consiglio gomme Stelvio 2.2 - 180 cv

Il miglior pneumatico per Stelvio e’ il Michelin latitude sport.
Puoi spiegare meglio? Io non cerco pneumatici estremi ma degli pneumatici confortevoli compatibilmente con i cerchi da 19.
Sulla c63 ho i Michelin pilot sport 4s, sono ultra performanti ma terribili in città. Non metterei mai gli stessi per suv sulla Stelvio

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le gomme francesi michelin hanno mescola dura, idem i cinesi pirelli secca immediatamente a partire dal secondo anno. I più morbidi in assoluto e soprattutto che non diventano piastrelle dopo 2 anni sono i bridgestone sport / potenza e Yokohama blue earth / advan fleva devi vedere se fanno le gomme anche per i suv.

Le gomme francesi michelin hanno mescola dura, idem i cinesi pirelli secca immediatamente a partire dal secondo anno. I più morbidi in assoluto e soprattutto che non diventano piastrelle dopo 2 anni sono i bridgestone sport / potenza e Yokohama blue earth / advan fleva devi vedere se fanno le gomme anche per i suv.
L’effetto piastrella dei Michelin L ‘ho riscontrato
Su altre vetture in effetti. I Pirelli e vero appena li monti alla grande, dopo meno ma non come i Michelin, tutto sommato accettabili. Vedrò per i Bridgestone

Continental EcoContact 6Q MO 235/55 R19 W (estivo)
Silenzioso, confortevole, ottimo sull'asciutto A, buono sul bagnato B

• Mi piace
Reazioni: James115