Io domani monto le goodyear che ho trovato ad un prezzo fenomenale.....quando le provo ti dico!
Ciao, dove le hai trovate?
A che prezzo?
Grazie
Luca
Io domani monto le goodyear che ho trovato ad un prezzo fenomenale.....quando le provo ti dico!
Facci sapere il prima possibile, anche il prezzo, perché a me insistono per montare le Pirelli...Io domani monto le goodyear che ho trovato ad un prezzo fenomenale.....quando le provo ti dico!
Ciao, prima di Stelvio ho usato Michelin e Hankook e mi sono trovato bene con entrambi.
Ma le Good Year come sono? Qualcuno ha esperienza con questo brand?
Visto che sulla macchina di serie ho le loro estive, pensavo anche alle loro sorelle invernali Goodyear UltraGrip Performance SUV GEN-1.
Mi parte che siano tra le più care, ma hanno anche i migliori valori: 69db consumi B e tenuta A.
Io non me ne intendo, quei valori he indicano hanno una validità "seria"?
grazie
700 euro montate da NorautoCiao, dove le hai trovate?
A che prezzo?
Grazie
Luca
Finalmente avuto l'auto ho trovato le Pirelli Scorpion Verde che mi stanno benone.Mi scuso in anticipo se ne avete parlato in altro thread, ma che gomme mi troverò montate alla consegna ?
Ho preso la 210 CV Executive Q4 AT8 (con cerchi da 19)
Grazie
Stelvio monta runflat di serie ?Ciao,
delle Good Year estive di serie non sono rimasto entusiasta.
Come invernali ho montato le Dunlop WINT.SP.5 SUV 235/55R19 invernali 105 V XL - B, B, 70dB (cad. € 181,71).
Contentissimo!
Dal 2018 Stelvio è equipaggiato con Bridgestone Sport con tecnologia run- flat.Stelvio monta runflat di serie ?
grazie