Pneumatici di serie

Ciao, prima di Stelvio ho usato Michelin e Hankook e mi sono trovato bene con entrambi.
Ma le Good Year come sono? Qualcuno ha esperienza con questo brand?
Visto che sulla macchina di serie ho le loro estive, pensavo anche alle loro sorelle invernali Goodyear UltraGrip Performance SUV GEN-1.
Mi parte che siano tra le più care, ma hanno anche i migliori valori: 69db consumi B e tenuta A.
Io non me ne intendo, quei valori he indicano hanno una validità "seria"?
grazie

Quei valori sono dati dagli stessi produttori...è un po’ come chiedere all’oste se il vino è buono. È anche vero che se ti rivolgi a una cantina affermata e di tradizione ti aspetti che non ti dica troppe bugie.
Il B sui consumi mi lascia un po’ perplesso perchè le gomme con bassa resistenza al rotolamento difficilmente hanno un grande grip, peró se avessi i 19 metterei molto probabilmente quelle Goodyear.
 
  • Like
Reactions: Luca066
Mi scuso in anticipo se ne avete parlato in altro thread, ma che gomme mi troverò montate alla consegna ?
Ho preso la 210 CV Executive Q4 AT8 (con cerchi da 19)
Grazie
Finalmente avuto l'auto ho trovato le Pirelli Scorpion Verde che mi stanno benone.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao,

delle Good Year estive di serie non sono rimasto entusiasta.
Come invernali ho montato le Dunlop WINT.SP.5 SUV 235/55R19 invernali 105 V XL - B, B, 70dB (cad. € 181,71).
Contentissimo!
 
  • Like
Reactions: Ale.71
Ciao,

delle Good Year estive di serie non sono rimasto entusiasta.
Come invernali ho montato le Dunlop WINT.SP.5 SUV 235/55R19 invernali 105 V XL - B, B, 70dB (cad. € 181,71).
Contentissimo!
Stelvio monta runflat di serie ?
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica: