Mito benzina quale e perché

Se sale sulla quadrifoglio non scende più,molto divertente
buona scelta
Infatti, io direi di nasconderla!! NON farla mai salire sulla 170cv sennò so' cavoli amari!! ;)
 
Esatto proverò così poi se la risposta dovesse essere affermativa a me sinceramente se li spende in benzina che in vestiti ripeto sono decisioni sue ....ma tanto già so la risposta visto che quando ho conosciuto mia moglie guidava una yamaha R1 [emoji16][emoji16]
guarda solo per il fatto che guidava una R1 devi andare come minimo di mito QV :D o per fare le cose fatte bene con la giulietta QV/Veloce
 
Ragazzi, tagliamo la testa al toro. Giulia Q e non se ne parla più, ok?!?!? ;):D
 
  • Like
Reactions: luisio93
Comunque io avevo una mito 1.3jtdm2 95cv del 2011 e ferma non era. Niente a che vedere con la punto 75cv: agile e scattante, consumi contenuti e velocità di punta superiori al dichiarato. Certo non era la Giulietta che ho ora, comunque ci si divertiva senza spendere un patrimonio
 
  • Like
Reactions: flavr
Comunque io avevo una mito 1.3jtdm2 95cv del 2011 e ferma non era. Niente a che vedere con la punto 75cv: agile e scattante, consumi contenuti e velocità di punta superiori al dichiarato. Certo non era la Giulietta che ho ora, comunque ci si divertiva senza spendere un patrimonio
Per 120km al giorno x 5gg. la settimana credo sarebbe la soluzione ideale in termini di costi di gestione...
 
Comunque io avevo una mito 1.3jtdm2 95cv del 2011 e ferma non era. Niente a che vedere con la punto 75cv: agile e scattante, consumi contenuti e velocità di punta superiori al dichiarato. Certo non era la Giulietta che ho ora, comunque ci si divertiva senza spendere un patrimonio
la punto 75CV un aborto è dir poco ... quello che faceva paura di più era l'handling ... se si può parlare di handling su quella macchina ... è un anguilla, troppo rollio
 
Per 120km al giorno x 5gg. la settimana credo sarebbe la soluzione ideale in termini di costi di gestione...

Sarebbero 2000 mese, 24000 annui...il diesel converrebbe rispetto al benzina. Poca spesa e tanta resa. Non è un benzina, ma comunque divertente da guidare. Dovresti provarla. Parlo del 95cv. Le altre non le ho provate, del 1.3
 
  • Like
Reactions: flavr
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la punto 75CV un aborto è dir poco ... quello che faceva paura di più era l'handling ... se si può parlare di handling su quella macchina ... è un anguilla, troppo rollio

Io il paragone con punto posso farlo con la 1.3 90cv.. non era mia, quindi nelle curve non l'ho spinta, su rettilineo la miro spingeva di più, penso più per la diversa risposta del dynamic che per gli effettivi 5 cv in più di differenza tra jtdm1 e jtdm2