flavr
Super Alfista
- 29 Agosto 2017
- 1,436
- 1,469
- 114
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm-2 16v 150cv
Si ma infatti sto cercando di capire se il gioco vale la candela va bene tutto però buttare proprio i soldi non mi va... prima della punto mia moglie aveva una clio 1.6 16v a benzina che ovviamente andava e come, poi la punto 1.3 75cv che l’ha traumatizzata e adesso vuole tornare a tutti i costi al benzina.....le ho detto se smetti di fumare e assecondi ogni mio desiderio allora possiamo parlarne del benzina.... diciamo che lei ha argomenti a suo favore molto validi che non mi lasciano indifferente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
A parte gli scherzi le tue sono argomentazioni validissime e in linea di massima concordo su tutto quello che hai scritto perché so che la scelta corretta è il 1.6 diesel ma nella vita ogni tanto bisogna levarsi anche qualche sfizio
Detto ciò ho due mito per le mani un 1.6 da 50k a 8500€ ed una quadrifoglio da 80k a 6500€ tutte e due fulloptional
Secondo me vai di 1.6 diesel (a meno che questi 120km non siano tutti in coda e continua 1^/2^). E punta a far soddisfare ogni tuo desiderio No dai a parte gli scherzi, non vorrei che poi col 170cv ti pentissi visto l'esborso su bollo, carburante, ecc.