Vi è andata bene perché la vigilessa è stata rapita da una sorta di sindrome di Stendhal davanti a una coppia del genere! (Mi riferisco alle auto).

Vi è andata bene perché la vigilessa è stata rapita da una sorta di sindrome di Stendhal davanti a una coppia del genere! (Mi riferisco alle auto).
chi?, la vigilessa? ti garantisco di no.Stupenda!
quelli, infatti, sono i cucu' made in isola di capri.Ha rischiato grosso perché di solito le macchine svizzere sequestrate le smontano pezzo per pezzo alla ricerca di orologi a cucù taroccati e illegalmente smerciati in Italia [emoji16][emoji16][emoji16]
ciao fabry, ti diro`che quella befana, aliunde definita pubblico ufficiale, era intenta a gestire una segnaletica contradditoria, fatta apposta per applicare la burosanzione estorsiva, fino alla rimozione del mezzo. la nostra fortuna è che siamo arrivati al secondo spaccato! almeno io. Il Pisi, serafico, secondo me aveva in tasca un titolo di esenzione.Vi è andata bene perché la vigilessa è stata rapita da una sorta di sindrome di Stendhal davanti a una coppia del genere! (Mi riferisco alle auto).
....macchè, queste cose in Italia non succedono........fatta apposta per applicare la burosanzione estorsiva...
....macchè, queste cose in Italia non succedono.....
![]()
Ma il DAB?? Bò non ha mai funzionato.....
Assolutamente no e non so perché......ciao, ti confermo che funziona. hai risolto?