Ciao a tutti. Finalmente torno a scrivere nel mio garage. Oggi eseguito tagliando dei 20.000km, ho scritto i dettagli nella sezione apposita. Impressioni di questi primi km? Mai una macchina mi ha emozionato così tanto, mi ha fatto sentire così protetto, coccolato e soprattutto sicuro che qualsiasi cosa chieda lei risponde. Purtroppo mi sta facendo divertire troppo ed i consumi rispetto ai primi tempi ne risentono decisamente: non so se sono i pneu invernali o il mio piede decisamente pesante ma ormai mi sono assestato sui 12.5-13.5km/l...........è il dazio da pagare per divertirsi così tanto.
Per festeggiare la ricorrenza ho comprato qualche prodotto di bellezza che spero di usare al più presto (adesso da me diluvia!)
Visualizza allegato 158439
Si tratta di due prodotti per pulire i vetri e impermeabilizzarli, un quick detailer da stendere dopo ogni lavaggio, un prodotto per la rimozione degli insetti, un prodotto per la rimozione della resina degli alberi (che nel parcheggio del lavoro abbonda in altre stagioni), un prodotto per la rimozione della fuliggine dai tubi di scarico.
Appena li uso vi faccio sapere!