Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Assolutamente no e non so perché......
Ma tu hai fatto qualcosa per "inizializzarlo"?
Hai provato a cambiare stazione con la rotellina del volume? Anch'io per qualche giorno pensavo non funzionasse,ma era solamente sintonizzato su una frequenza dove non c'erano radio. ciao.

Ultima modifica:
Hai provato a cambiare stazione con la rotellina del volume? Anch'io per qualche giorno pensavo non funzionasse,ma era solamente sintonizzato su una frequenza dove non c'erano radio. ciao.
Dopo provo.....ma se metto DAB mi dice "no segnale".....
Colgo l'occasione per chiedervi un'altra cosa: da quando ho fatto montare i pneu invernali sul bordo dei cerchi ho delle striature di grasso orribili che non riesco a far andare via......come faccio secondo voi? Prendo uno di quei prodotti per la cura dei cerchi?

Dopo provo.....ma se metto DAB mi dice "no segnale".....
Colgo l'occasione per chiedervi un'altra cosa: da quando ho fatto montare i pneu invernali sul bordo dei cerchi ho delle striature di grasso orribili che non riesco a far andare via......come faccio secondo voi? Prendo uno di quei prodotti per la cura dei cerchi?
Pisi ciao! sai bene che sono l'ultimo a poter dare consigli tecnici.... giovedi nevica....
ti hanno messo il grasso di balena?

• Like
Reactions: esodar1981
- Informazione Pubblicitaria -
Pisi ciao! sai bene che sono l'ultimo a poter dare consigli tecnici.... giovedi nevica....
ti hanno messo il grasso di balena?
Visto.....vediamo di provare Stelvia su neve!!!!!
Mi sa di si.....non riesco a toglierlo neanche a cannonate e la cosa mi irrita!

Prova a chiedere al gommista cosa ha usato. In teoria un detergente specifico e tanto olio di gomito dovrebbero bastare. I vari Gyeon q2m iron e simili, che di solito si usano per i cerchi, servono più che altro per la polvere di ferro, quindi non so quanto possano essere efficaci col grasso. Comunque tentar non nuoce...

Miticooooo! Mi hai dato la chiave di svolta, il problema era questo: fin da subito io avevo messo sintonizzazione su preferiti e non su frequenza quindi con la rotellina mi cambiava sui miei preferiti FM anche se ero su DAB.......così non riuscivo a scorrere stazioni DAB spostando dal "nessun segnale"
Grazie grazie grazie e scusate se sono tonto!

• Like
Reactions: esodar1981
Miticooooo! Mi hai dato la chiave di svolta, il problema era questo: fin da subito io avevo messo sintonizzazione su preferiti e non su frequenza quindi con la rotellina mi cambiava sui miei preferiti FM anche se ero su DAB.......così non riuscivo a scorrere stazioni DAB spostando dal "nessun segnale"
Grazie grazie grazie e scusate se sono tonto!
Anch io ho impiegato qualche giorno per capirlo,sul LUM non credo sia specificato. siamo tonti in 2:).

• Like
Reactions: pisilio
X