Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce

alessandrosx

Alfista Megalomane
14 Dicembre 2017
1,482
688
169
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
ciao a tutti, vi presento la mia piccola :)lavori eseguiti:
cambiato la scritta VELOCE, con il vecchio e glorioso logo Q.V.
IMG_20171112_101618.jpg
IMG_20171112_101539.jpg
IMG_20171112_101646.jpg
 

Allegati

  • IMG_20171112_101718.jpg
    IMG_20171112_101718.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 586
Ultima modifica:
ciao a tutti, vi presento la mia piccola :)lavori eseguiti:
cambiato la scritta VELOCE, con il vecchio e glorioso logo Q.V.Visualizza allegato 156423 Visualizza allegato 156426 Visualizza allegato 156427
Non ti posso biasimare se hai voluto sostituire i fregi con il mitico quadrifoglio, ma essendo una my16 lascerai sempre il dubbio sull'autenticita', (ai meno efferati) certo non a me che so subito cosa cercare per capire se scherzi o sei serio. Cmq è meravigliosa, complimenti.
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Che gioiellino, compliemti? Gli interni come sono?
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
ciao.. complimenti per la mito... il quadrifoglio ha sempre il suo fascino..
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Bella! e concordo, niente contro la scritta Veloce eh...ma il Quadrifoglio...é sempre il Quadrifoglio!
 
Che gioiellino, compliemti? Gli interni come sono?
alcantara nera (no sedili sablet) volante e leva cambio in pelle, la scritta veloce, l'ho tolta subito appena ritirata il mese scorso,proprio con il livello dell'auto, non mi piaceva affatto, in effetti una volta era quadrifoglio, poi per assurdi motivi di marketing alfa romeo, l'anno tolto, nonostante il motore sia rimasto invariato :(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
alcantara nera (no sedili sablet) volante e leva cambio in pelle, la scritta veloce, l'ho tolta subito appena ritirata il mese scorso,proprio con il livello dell'auto, non mi piaceva affatto, in effetti una volta era quadrifoglio, poi per assurdi motivi di marketing alfa romeo, l'anno tolto, nonostante il motore sia rimasto invariato :(

Non è stato tolto per assurdo motivi, ma solo per lasciare il glorioso simbolo per i top di gamma. Quindi Giulia 510cv ecc
 
Non è stato tolto per assurdo motivi, ma solo per lasciare il glorioso simbolo per i top di gamma. Quindi Giulia 510cv ecc

Ma infatti, questa cosa ogni tanto riesce... so che da fastidio, ma se escono nuove motorizzazioni piú potenti, il quadrifoglio va a loro e le altre vengono "declassate". Come giá detto in altri post, un tempo il quadrifoglio lo aveva ad esempio l'Alfasud ti 1500 da 105 cv, non é che allora sarebbe corretto mantenerlo su tutte le auto con 105 cv.... sarebbe decisamente ridicolo....no?

Quindi uno se lo vuole...se lo mette da solo, senza problemi, ma sapendo che non é piú un auto top di gamma, lo sará del suo modello...ma non del brand.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma infatti, questa cosa ogni tanto riesce... so che da fastidio, ma se escono nuove motorizzazioni piú potenti, il quadrifoglio va a loro e le altre vengono "declassate". Come giá detto in altri post, un tempo il quadrifoglio lo aveva ad esempio l'Alfasud ti 1500 da 105 cv, non é che allora sarebbe corretto mantenerlo su tutte le auto con 105 cv.... sarebbe decisamente ridicolo....no?

Quindi uno se lo vuole...se lo mette da solo, senza problemi, ma sapendo che non é piú un auto top di gamma, lo sará del suo modello...ma non del brand.

Il direi di lasciare il Quadrifoglio alle vere Quadrifoglio...:)