Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da alessandrosx, 30 Dicembre 2017.

1. #1alessandrosx,30 Dicembre 2017
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2017
    ciao a tutti, vi presento la mia piccola :)lavori eseguiti:
    cambiato la scritta VELOCE, con il vecchio e glorioso logo Q.V. foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce - 1foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce - 2foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce - 3

Files Allegati:

A kormrider, Spillo77, Necorome e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
    Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
    Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018

3. Non ti posso biasimare se hai voluto sostituire i fregi con il mitico quadrifoglio, ma essendo una my16 lascerai sempre il dubbio sull'autenticita', (ai meno efferati) certo non a me che so subito cosa cercare per capire se scherzi o sei serio. Cmq è meravigliosa, complimenti.

A alessandrosx piace questo elemento.
  4. Che gioiellino, compliemti? Gli interni come sono?

5. Complimenti ;)

6. ciao.. complimenti per la mito... il quadrifoglio ha sempre il suo fascino..

7. Bella! e concordo, niente contro la scritta Veloce eh...ma il Quadrifoglio...é sempre il Quadrifoglio!

A alessandrosx e Gianmichele 156 piace questo messaggio.
  8. #7alessandrosx,31 Dicembre 2017
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2017
    alcantara nera (no sedili sablet) volante e leva cambio in pelle, la scritta veloce, l'ho tolta subito appena ritirata il mese scorso,proprio con il livello dell'auto, non mi piaceva affatto, in effetti una volta era quadrifoglio, poi per assurdi motivi di marketing alfa romeo, l'anno tolto, nonostante il motore sia rimasto invariato :(

A kormrider piace questo elemento.
  9. Non è stato tolto per assurdo motivi, ma solo per lasciare il glorioso simbolo per i top di gamma. Quindi Giulia 510cv ecc

A Francesco Celentano e kormrider piace questo messaggio.
  10. Ma infatti, questa cosa ogni tanto riesce... so che da fastidio, ma se escono nuove motorizzazioni piú potenti, il quadrifoglio va a loro e le altre vengono "declassate". Come giá detto in altri post, un tempo il quadrifoglio lo aveva ad esempio l'Alfasud ti 1500 da 105 cv, non é che allora sarebbe corretto mantenerlo su tutte le auto con 105 cv.... sarebbe decisamente ridicolo....no?

Quindi uno se lo vuole...se lo mette da solo, senza problemi, ma sapendo che non é piú un auto top di gamma, lo sará del suo modello...ma non del brand.

A kormrider piace questo elemento.
  11. Il direi di lasciare il Quadrifoglio alle vere Quadrifoglio...:)

A kormrider e giuseppe caprilli piace questo messaggio.