Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da alessandrosx, 30 Dicembre 2017.

1. la tua mito è bellissima :complimenti !!!!! il tetto elettrico è una favola !!!! per quanto riguarda il glorioso stemma qv ,io non lo avrei messo ,ma solo per un fatto di originalità, appena posso posto le foto della mia , ciao

A Necorome piace questo elemento.
  2. ciao, mitoveloce, aspetto le foto, sono curioso :), ciao

3. ciao, come ho promesso tempo fa, vi invio le foto degli interni foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce - 1

Files Allegati:

A esodar1981, mitopremium, Sandro G. e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. Ciao alessandrosx!! Complimenti per i tuoi gioielli. È molto bello.
    Il MiTo blu non possono essere visti in Giappone,E anche il tetto dell'elettricità. Mi piace questo colore blu.
    Mi dispiace se l'italiano ha sbagliato.

A mitopremium e alessandrosx piace questo messaggio.
  5. ciao ragazzi, che ne dite sulla mia veloce di questo aggiornamento estetico che la rende più sportiva? foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce - 4

A esodar1981, ChrisAlfa91, Sandro G. e ad altre 5 persone piace questo elemento.

6. come mai i mito blu non possono essere visti in Giappone??

Non é che gli Ricorda il colore dell'onda energetica di dragonball e quando passa fa paura alla gente ??.

A PierBs e Necorome piace questo messaggio.

7. promosso.

A Camionaro piace questo elemento.
  8. ci può stare

9. Buongiorno a tutti.:) C'erano pochissime opzioni mitologiche in Giappone.E finì.Non c'era un motore diesel.:(
    I giapponesi non hanno paura del blu. I giapponesi amano i gatti blu.:cool:

A esodar1981, Sandro G. e kormrider piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018