Possibile acquisto GT: JTD o Benzina visti età e km?

Ciao! Sabrina ha pubblicato l'annuncio di una gt argento, cioè la mia ahah
Posso dirti.. 248k non sono pochi ma neanche tanti, conosco gente con quasi 500k km.. Guarda se ha fatto di recente la cinghia, anche la servizi con tutti i cuscinetti e pompa. Senti la frizione se fa scalini e se vibra in partenza, sentila al minimo se è regolare (altrimenti qualcosa tra iniettori, pompe gasolio, debimetro).. In marcia se ha vuoti (egr, debimetro, sensori di pressione)... Se hai domande chiedi! :)
 
Grazie... in realtà ne ho viste diverse, anche nel Lazio, a prezzi simili e con 100k km circa.
Diciamo che qui quello che tenta è la vicinanza, l'anno di garanzia e il fatto che conosco il concessionario... quindi niente viaggi a vuoto, se lo chiamassi e gli dicessi "La prendo" mi farebbe trovare l'auto pronta all'uso e il contratto pronto da firmare.

BMGt91, grazie per i consigli... in effetti io non mi aspetterei di farci più di 50k km ma se effettivamente ci si gira 5 anni senza grosse spese è un affare, anche se il passaggio costa 600euro!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BMGt91
Problema risolto: sono andato a vederla e l'avevan già venduta.
Il tipo della concessionaria comunque mi ha detto che a parere suo non era un buon acquisto, era spompata.
 
Problema risolto: sono andato a vederla e l'avevan già venduta.
Il tipo della concessionaria comunque mi ha detto che a parere suo non era un buon acquisto, era spompata.
E te l'avevo detto che era meglio guardare quella di @BMGt91 :D
Mi spiace per quella già venduta...
 
Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro :p
Nel senso che chiaramente trovarsela a 5km da casa e con garanzia ingolosiva parecchio.
Se devo andare a prenderla da un privato in giro, già son meno tentato per lo sbattimento che comporta.
Mah, valuterò un attimo... tanto non c'è fretta, la Mito per fortuna fa schifo ma grattacapi non ne dà. :oops:
 
Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro :p
Nel senso che chiaramente trovarsela a 5km da casa e con garanzia ingolosiva parecchio.
Se devo andare a prenderla da un privato in giro, già son meno tentato per lo sbattimento che comporta.
Mah, valuterò un attimo... tanto non c'è fretta, la Mito per fortuna fa schifo ma grattacapi non ne dà. :oops:
Quella GT la conosco particolarmente bene...
Diciamo che ci ho anche fatto un viaggio, gira come un'orologio e non ha particolari problemi.
@BMGt91 diciamo che è maniaco, forse oltre misura, per la sua GT. Mi dispiace anche che la venda perché è una delle meglio messe mai viste sinora. Un annetto fa ero io a cercare una GT quindi ti capisco sulle perplessità.
Dalla Mito alla GT c'è un abisso di differenza, peraltro la GT ha 4 posti ben comodi, clima bizona, un bagagliaio enorme e una tenuta favolosa (che, con tutto il rispetto, la Mito si sogna). Tutto questo nonostante sia una coupè.
 
Benzina, twinspark e non selespeed.
Il motore 2.0 jts non ha affidabilità
 
Problema risolto: sono andato a vederla e l'avevan già venduta.
Il tipo della concessionaria comunque mi ha detto che a parere suo non era un buon acquisto, era spompata.
Prima ti dice buona bella poi che è spompata.
Stai lontano dalle diesel. Motori oramai morti
 
Bella la gt argento di #BMGt91
Ed è anche una seconda serie, non una prima.
Però non vedo il baffetto argento sul para anteriore.
Bellissima e prezzo onesto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto