Possibile acquisto GT: JTD o Benzina visti età e km?

Informati meglio. Io con la Croma del 1993 essendo iscritta al registro storico fiat posso circolare sempre ed ovunque in tutta la Lombardia.
Per quanto riguarda l'italia intera serve il crs. Certificato rilevanza storica asi.
Un po' ne so
Stai facendo confusione tra una 20ennale e una che 20ennale non è...
Vabbé, ne saprai...
 
AAAAAAALT!!!! Il baffo cromato c'e' dal 2007 in poi su TUTTE le gt, non solo blackline. La mia è prima serie, 01/06 :)
Ecco, come dicevo.
Comunque gran bel mezzo, metti però delle foto degli interni. Sfrutta tutte le 7 foto che puoi mettere su subito.it
 
In realtà devo rimetterlo l'annuncio, è abbastanza vecchiotto quello lì
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Beh il cruscotto rimane invariato... tranne il colore della plancia e FORSE l'illuminazione che passa a bianca su tutte, ma non credo... la ricordo bianca solo su bl e q2
No. Non ha i contagiri e tachimetro nel circolari, ma in plancia come le 147 seconda serie
 
Questo è di un gt seconda serie
_20180105_150704.JPG
 
Ah sisi quello è vero, io intendo come forma generale... ad esempio quella di Serena ce l'ha senza tondi, preferisco però il mio come design
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Stai facendo confusione tra una 20ennale e una che 20ennale non è...
Vabbé, ne saprai...
No sabryna, perché alcuni modelli di rilevanza storica alfa romeo, fiat e lancia possono essere iscritte immediatamente nella lista chiusa senza osservare l'età.
Al esempio tutte le fiat coupè o cabrio a prescindere dall'età possono entrare.

Però non puoi dire una cosa in un post, avere un chiarimento ed affermare altro nel post successivo.

Hai detto che non c'era correlazione tra il registro alfa romeo ed i blocchi del traffico delle diesel.
Ti ho risposto che c'è una correlazione diretta e tu mi scrivi che faccio confusione tra le ventennali e non.

Se scrivo una informazione è soltanto perché la conosco. Altrimenti non intervengo tanto per fare.

Non conosco la lista chiusa riar ultima però se può iscrivere il mezzo è meglio farlo.
 
No sabryna, perché alcuni modelli di rilevanza storica alfa romeo, fiat e lancia possono essere iscritte immediatamente nella lista chiusa senza osservare l'età.
Al esempio tutte le fiat coupè o cabrio a prescindere dall'età possono entrare.

Però non puoi dire una cosa in un post, avere un chiarimento ed affermare altro nel post successivo.

Hai detto che non c'era correlazione tra il registro alfa romeo ed i blocchi del traffico delle diesel.
Ti ho risposto che c'è una correlazione diretta e tu mi scrivi che faccio confusione tra le ventennali e non.

Se scrivo una informazione è soltanto perché la conosco. Altrimenti non intervengo tanto per fare.

Non conosco la lista chiusa riar ultima però se può iscrivere il mezzo è meglio farlo.

Ok poco visibile ma se seconda serie devono esserci. Magari è una prima, quell'anno era di transizione quindi può essere prima serie.
Ciò non toglie sia un bell'affare solo se poi iscritta al riar per non aver problemi di blocco traffico con il diesel

Quindi la conosci o non la conosci?! :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No... niente iscrizione riar... solo la gt 3.2 può essere iscritta