Indicatore livello carburante

Grazie a tutti
Le ultime quattro auto guidate non avevano questa cosa... È come detto lo preferivo
Ma l'importante aver capito che è una strategia è che in realtà carburante c'è
Ora cercherò di capire quanto ma siamo intorno ai 2/3 litri
Una volta è venuta da me una signora con una Jaguar che era rimasta a piedi e mi fa....ma come cavolo si fa il computer diceva che potevo fare ancora 7 km e sono rimasta a piedi qui vicino....io mi sono messo a ridere dentro...ma questo è il livello ragazzi....quindi indicatore che non indica sotto i 50 mooolto meglio !
 
Io per partito preso, faccio sempre il pieno ogni volta che arrivo a metà serbatoio.
 
Io per partito preso, faccio sempre il pieno ogni volta che arrivo a metà serbatoio.
Pro e contro...

Pro:
non rischi di restare a piedi, l'evaporazione del carburante sarà inferiore, la pompa del carburante non rischia di lavorare a secco, se aumenta il costo del carburante hai fatto un investimento investimento :).

Contro:
ti devi portare dietro una trentina di chili in più, se ti rubano l'auto il ladro andrà più distante :(, se presti l'auto rischi di far viaggiare a scrocco chi la usa.
Se l'auto è particolarmente vecchia incrementi non di poco il suo valore.... :p

Comunque pure io non scendo sotto il quarto di serbatoio e faccio sempre il pieno anche per controllare i consumi effettivi.
 
Pro e contro...

Pro:
non rischi di restare a piedi, l'evaporazione del carburante sarà inferiore, la pompa del carburante non rischia di lavorare a secco, se aumenta il costo del carburante hai fatto un investimento investimento :).

Contro:
ti devi portare dietro una trentina di chili in più, se ti rubano l'auto il ladro andrà più distante :(, se presti l'auto rischi di far viaggiare a scrocco chi la usa.
Se l'auto è particolarmente vecchia incrementi non di poco il suo valore.... [emoji14]

Comunque pure io non scendo sotto il quarto di serbatoio e faccio sempre il pieno anche per controllare i consumi effettivi.
Ma dici serio o scherzi per quanto riguarda il furto? No perché molti clienti mi adducono questa scusa..

E a me sinceramente fa un po' ridere....
 
Ma dici serio o scherzi per quanto riguarda il furto? No perché molti clienti mi adducono questa scusa..

E a me sinceramente fa un po' ridere....
Se ti rubano l'auto non gli serve il pieno carburante
Dopo 3-5 km al massimo è nascosta dentro un capannone o un Tir.
 
Ma dici serio o scherzi per quanto riguarda il furto? No perché molti clienti mi adducono questa scusa..

E a me sinceramente fa un po' ridere....
Scherzo...a metà, se rubano un'auto di valore per rivenderla il quantitativo di carburante è ininfluente, se rubano una Panda per usarla per spostarsi probabilmente trovarla con il pieno ha la propria importanza.
 
Una volta è venuta da me una signora con una Jaguar che era rimasta a piedi e mi fa....ma come cavolo si fa il computer diceva che potevo fare ancora 7 km e sono rimasta a piedi qui vicino....io mi sono messo a ridere dentro...ma questo è il livello ragazzi....quindi indicatore che non indica sotto i 50 mooolto meglio !

A parte la ...ehm...disinformazione della signora, tutte le auto che ho avuto, anche quando arrivavano a segnalare 0 autonomia, avevano comunque almeno 5 litri nel serbatoio, quindi mi sarei abbastanza stupito anche io di rimanere a secco!
E devo dire che quando con Stelvioho scoperto di avere solo 3 litri con la spia arancione accesa da poco mi sono anche un po’ allarmato...d’ora in poi sicuramente anticiperó il rifornimento!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
credo dipenda dalla riserva.. qnt ne ha la stelvio?