Indicatore livello carburante

Discussione in 'Elettronica' iniziata da paolocorpo, 2 Gennaio 2018.

1. In teoria, da LUM, 9 litri ma quella volta che mi è successo di fare un pieno di 62 litri avró percorso forse 20 km con la spia accesa...

2. Bhe veramente dovrebbe essere l'esatto contrario ovvero quando indica il giallo ci sono 5-7 litri..quando invece diventa rosso ce ne sono appena 3...4 al massimo

3. Bisognerebbe conoscere se la capacità del serbatoio è riferita al solo serbatoio o se comprende anche il tubo di riempimento...

Ad esempio con la mia ex 166 la capacità dichiarata del serbatoio era 72 litri, in un pieno fino all'orlo ci sono stati poco meno di 74 litri, tanto da farmi dubitare della precisione del distributore...

A Nabucodonosor piace questo elemento.
  4. boh... un terzo della riserva sotto i 50 km.. significa che con al riserva se ne fanno quasi 150...

5. Ci sono almeno 2.3litri in più...il serbatoio ha quella capienza e col tempo essendo in materiale plastico volente o nolente si dilata soprattutto in estate....poi c'è tutto il percorso che va dal serbatoio al bordo tappo che solo quello vale 2 lt.... ecco spiegato la capienza maggiore

A FF6862016 piace questo elemento.
  6. Scusa la domanda stupida
    Ma l'indicatore di riserva è arancione
    Diventa anche rosso ?

7. Si a un certo punto diventa rosso

8. Si...ovvero la parte finale Delle barrette....prima diventa arancio....dopo un po' rosso che ti dice al limite!

9. Credo diventi rosso quando i km percorribili passano da 50 circa a zero

A Piezio77 piace questo elemento.
  10. Esatt

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problemi suono indicatori di direzione Elettronica Mercoledì alle 09:57
Indicatore livello olio nel quadro strumenti TFT 7" Elettronica 16 Gennaio 2018
indicatore cambio marcia Elettronica 18 Giugno 2017