Stefano Lamberti
Nuovo Alfista
- 3 Ottobre 2017
- 9
- 0
- 1
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Motore
- Indeciso tra benzina e diesel
- Altre Auto
- Volvo XC60
A Bologna abbiamo due concessionarie, Ghedauto e CAR. Nella prima ne hanno una mentre nella seconda non sono ancora passato. Vedrò di farci un salto.Gira qualche concessionaria a Bologna dovrebbero essercene
Inaudito... si spendono soldi e energie per progettare Sospensioni con la S maiuscola e poi un venditore qualsiasi le banalizza così... ma non studiano i modelli e le loro caratteristiche prima di aprire bocca?? Mah. Se lo sapesse Maglioncino....Ho messo le sospensioni dinamiche a 350€, le attive € 1200 potevo aggiungerle in alternativa alle dinamiche, ma me le hanno sconsigliate, mi hanno spiegato che servono solo se devo fare fuoristrada.
Stefano ciao! in caso di dubbio irrisolvibile puoi valutare l'interno beige in pelle fiore. io mi sto trovando benissimo. ogni tanto la cremina idratante e pulente per qualche raro sbaffetto. in caso ti passo il nome del prodotto. e non credere che il nero non si sporchi! semplicemente non lo vedi. auguriBisognerebbe vederli dal vivo ma qui a Bologna la cosa è particolarmente difficile.
Fondamentali le pinze rosse!Così non sarebbe affatto male!
Forse mi sono spiegato male, il mio venditore è un ottimo professionista mi ha spiegato su per giù a cosa servono le sospensioni attive, e mi ha consigliato di lasciare le dinamiche, tutto qui.Inaudito... si spendono soldi e energie per progettare Sospensioni con la S maiuscola e poi un venditore qualsiasi le banalizza così... ma non studiano i modelli e le loro caratteristiche prima di aprire bocca?? Mah. Se lo sapesse Maglioncino....