Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Bellissimi ma lo spieghi tu a mia moglie?
Ho provato a farle vedere una nero vulcano con interni in pelle rossa ma è inorridita. Devi capirla... dopo due Volvo una verde e l’altta marrone ha il desiderio di un auto non troppo vistosa.
 
Ahahahah
Anche la mia non li voleva rossi (rosso/neri) ma appena li ha visti se ne è innamorata ... Come tutti gli altri del resto
Purtroppo con il pack lusso il rivestimento non è bicolore che alleggerirebbe un po’
 
Ahahahah
Anche la mia non li voleva rossi (rosso/neri) ma appena li ha visti se ne è innamorata ... Come tutti gli altri del resto
Idem la mia! Appena li ha visti, non ha avuto dubbi. È la ringrazio tutti i giorni
 
Ho provato a farle vedere una nero vulcano con interni in pelle rossa ma è inorridita. Devi capirla... dopo due Volvo una verde e l’altta marrone ha il desiderio di un auto non troppo vistosa.

Io ho capito che erano perfetti proprio perché ha detto “se la prendi con interni Rossi non vi salgo” ... di che colore li ho ordinati senza nemmeno pensarci ?
IMG_5532.JPG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: paolocorpo
Io ho capito che erano perfetti proprio perché ha detto “se la prendi con interni Rossi non vi salgo” ... di che colore li ho ordinati senza nemmeno pensarci ?
Visualizza allegato 157974

Io invece ho capito che erano perfetti proprio perché ha detto “o rossi o niente” ... di che colore li ho ordinati senza nemmeno pensarci? :D:D
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Io però non ho ancora capito se sono rossi rossi o piuttosto bordeaux. In certe foto sono di un rosso accesissimo in altre invece sembrano più scuri.
 
Direi che sono rossi rossi, non bordeaux peró non tendono nemmeno all’arancione.
 
Così non sarebbe affatto male!
 

Allegati

  • Stelvio.jpg
    Stelvio.jpg
    224.8 KB · Visualizzazioni: 247
A memoria io ricordo un colore più vivo, meno vinaccia di quello che vedo in queste foto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende solo dalla luce che li colpisce
 
  • Like
Reactions: None