Ho messo le sospensioni dinamiche a 350€, le attive € 1200 potevo aggiungerle in alternativa alle dinamiche, ma me le hanno sconsigliate, mi hanno spiegato che servono solo se devo fare fuoristrada.
Inaudito... si spendono soldi e energie per progettare Sospensioni con la S maiuscola e poi un venditore qualsiasi le banalizza così... ma non studiano i modelli e le loro caratteristiche prima di aprire bocca?? Mah. Se lo sapesse Maglioncino....
Stefano ciao! in caso di dubbio irrisolvibile puoi valutare l'interno beige in pelle fiore. io mi sto trovando benissimo. ogni tanto la cremina idratante e pulente per qualche raro sbaffetto. in caso ti passo il nome del prodotto. e non credere che il nero non si sporchi! semplicemente non lo vedi. auguri
Bellissimo abbinamento Carlo, complimenti. La mia prossima Stelvio sarà bianca con Interni rossi e tetto panoramico, non si discute....oltre che ibrida (sperem).
C'è da dire che Alfa ha una lunghissima tradizione di interni rossi e riesce sempre a non renderli pacchiani grazie ad accostamenti cromatici azzeccati....per maggiori info vedi anche avatar di clud.
Inaudito... si spendono soldi e energie per progettare Sospensioni con la S maiuscola e poi un venditore qualsiasi le banalizza così... ma non studiano i modelli e le loro caratteristiche prima di aprire bocca?? Mah. Se lo sapesse Maglioncino....
Forse mi sono spiegato male, il mio venditore è un ottimo professionista mi ha spiegato su per giù a cosa servono le sospensioni attive, e mi ha consigliato di lasciare le dinamiche, tutto qui.