Chi sta pensando di ordinare Stelvio?

Bisognerebbe vederli dal vivo ma qui a Bologna la cosa è particolarmente difficile.
 
Gira qualche concessionaria a Bologna dovrebbero essercene
 
Ne aveva una con interni Rossi a sondrio che fa 22.000 abitanti [emoji6][emoji6]
 
Gira qualche concessionaria a Bologna dovrebbero essercene
A Bologna abbiamo due concessionarie, Ghedauto e CAR. Nella prima ne hanno una mentre nella seconda non sono ancora passato. Vedrò di farci un salto.
 
Ho messo le sospensioni dinamiche a 350€, le attive € 1200 potevo aggiungerle in alternativa alle dinamiche, ma me le hanno sconsigliate, mi hanno spiegato che servono solo se devo fare fuoristrada.
Inaudito... si spendono soldi e energie per progettare Sospensioni con la S maiuscola e poi un venditore qualsiasi le banalizza così... ma non studiano i modelli e le loro caratteristiche prima di aprire bocca?? Mah. Se lo sapesse Maglioncino....
 
dipende dalla luce a cui sono esposti. In luce piena sono di un rosso vivo. Meno esposti alla luce sono sembrano vinaccia.
 
Bisognerebbe vederli dal vivo ma qui a Bologna la cosa è particolarmente difficile.
Stefano ciao! in caso di dubbio irrisolvibile puoi valutare l'interno beige in pelle fiore. io mi sto trovando benissimo. ogni tanto la cremina idratante e pulente per qualche raro sbaffetto. in caso ti passo il nome del prodotto. e non credere che il nero non si sporchi! semplicemente non lo vedi. auguri
 

Allegati

  • CC04B73B-6174-4367-A971-8A0F97131DDC.jpeg
    CC04B73B-6174-4367-A971-8A0F97131DDC.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 250
  • F367EF92-3280-422D-B4F1-CA9E9A066C0F.jpeg
    F367EF92-3280-422D-B4F1-CA9E9A066C0F.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 250
Bellissimo abbinamento Carlo, complimenti. La mia prossima Stelvio sarà bianca con Interni rossi e tetto panoramico, non si discute....oltre che ibrida (sperem).
C'è da dire che Alfa ha una lunghissima tradizione di interni rossi e riesce sempre a non renderli pacchiani grazie ad accostamenti cromatici azzeccati....per maggiori info vedi anche avatar di clud.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inaudito... si spendono soldi e energie per progettare Sospensioni con la S maiuscola e poi un venditore qualsiasi le banalizza così... ma non studiano i modelli e le loro caratteristiche prima di aprire bocca?? Mah. Se lo sapesse Maglioncino....
Forse mi sono spiegato male, il mio venditore è un ottimo professionista mi ha spiegato su per giù a cosa servono le sospensioni attive, e mi ha consigliato di lasciare le dinamiche, tutto qui.