Ordinare Stelvio Sport Edition in NLT

ggcav

Nuovo Alfista
26 Giugno 2018
13
6
4
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ciao a Tutti,

secondo voi è possibile ordinare la Sport Edition con il NLT?
Purtroppo la Sport Edition non è più a listino e ci sono solo pronte consegne, e non sarebbe un problema visto che ha quasi tutti gli optional.
Il fatto è che il mio referente sostiene che non essendo a listino non riesce a quotarmela.

Secondo voi c'è qualche modo per poter risolvere la questione?

Grazie mille!
 
Leasys fa quotare anche km0 e usato fresco, senti loro
 
Leasys fa quotare anche km0 e usato fresco, senti loro

Oggi ho provato in concessionaria, ma mi hanno detto di no...
Sei sicuro che si possano quotare?

Al di la della concessionaria ho chiesto a 4 agenzie di noleggio (che lavorano con Leasys) se mi trovassero una Sport Edition qualsiasi, ma tutti esiti negativi.
Mi hanno spiegato che vedono solo quelle disponibili in pronta consegna nella rete ufficiale, e non ce ne sono.
Tutte quelle che vedo on line sono di proprietà di concessionari non ufficiali ( o meglio non diretti) e che quindi non possono essere quotate...ma vi assicuro che sono centinaia...

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questa situazione?
E pensare che a fine Giugno ho pure firmato il contratto con la sport edition, ma avevano già sospeso i listini in attesa del cambio e quindi ordine annullato...poi la Sport Edition è uscita di listino e da allora nada!!!

Help Please...
 
Non passare per le agenzie, chiama Leasys direttamente
 
Questa l'offerta Leasys per usato e km0:
Come nuovo | Leasys

Se non trovi Sport Edition valuta anche la versione B-Tech, appena presentata e con i cerchi da 20 pollici di serie.
 
  • Like
Reactions: deck80
...i cerchi nella b-tech sono da 19", i 20" sono optional...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto