gianluca85
Alfista Megalomane
- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,189
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Esatto... deve essere spostato un po’ verso destra verso L alto ed entra liscio come l’olio... si riesce a mettere ogni volta che si scende dalla macchina... tu hai anche altri antifurto sopra!?Si, esatto la posizione è determinante anche nel mio
No, i sensori (due) sono integrati nella plafoniera ed è stato inserito sulla plancia un led rosso. Non c'è pulsante di sbloccoMi stai dicendo che ti hanno montato la plafoniera con 3 sensori e il pulsante di disattivazione vicino le luci !!? Come nella foto
No, per la mia Quadrifoglio penso sia ancora il più affidabile perché non eludibile dell'elettronica o dal jammer.Esatto... deve essere spostato un po’ verso destra verso L alto ed entra liscio come l’olio... si riesce a mettere ogni volta che si scende dalla macchina... tu hai anche altri antifurto sopra!?
Vero... ancora meglio il blocco shaft... comunque è buono anche il satellitare che ti manda un messaggio sia se tentano di entrare in macchina sia se il gps viene staccato o abbugliato in modo che sai che sta succedendo qualcosaNo, per la mia Quadrifoglio penso sia ancora il più affidabile perché non eludibile dell'elettronica o dal jammer.
No, il satellitare con il jammer attivato non manda alcun segnale. Il blocco shaft troppo invasivo e svaluta l'autoVero... ancora meglio il blocco shaft... comunque è buono anche il satellitare che ti manda un messaggio sia se tentano di entrare in macchina sia se il gps viene staccato o abbugliato in modo che sai che sta succedendo qualcosa
Ciao e possibile con diagnosi professionale Leonardo oppure multiecuscan alfaobd e icom uno capace che sa cosa fare e cambiare la modalità paese che non ricordo quale se trovo il pdf lo posto.Buongiorno a tutti. Qualcuno sa se, ed eventualmente come, è possibile disabilitare il suono di insirerimento/disinserimento dell'antifurto originale? Grazie.