Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
Si, esatto la posizione è determinante anche nel mio
 
Si, esatto la posizione è determinante anche nel mio
Esatto... deve essere spostato un po’ verso destra verso L alto ed entra liscio come l’olio... si riesce a mettere ogni volta che si scende dalla macchina... tu hai anche altri antifurto sopra!?
 
Mi stai dicendo che ti hanno montato la plafoniera con 3 sensori e il pulsante di disattivazione vicino le luci !!? Come nella foto
No, i sensori (due) sono integrati nella plafoniera ed è stato inserito sulla plancia un led rosso. Non c'è pulsante di sblocco
 
Esatto... deve essere spostato un po’ verso destra verso L alto ed entra liscio come l’olio... si riesce a mettere ogni volta che si scende dalla macchina... tu hai anche altri antifurto sopra!?
No, per la mia Quadrifoglio penso sia ancora il più affidabile perché non eludibile dell'elettronica o dal jammer.
 
No, per la mia Quadrifoglio penso sia ancora il più affidabile perché non eludibile dell'elettronica o dal jammer.
Vero... ancora meglio il blocco shaft... comunque è buono anche il satellitare che ti manda un messaggio sia se tentano di entrare in macchina sia se il gps viene staccato o abbugliato in modo che sai che sta succedendo qualcosa
 
Vero... ancora meglio il blocco shaft... comunque è buono anche il satellitare che ti manda un messaggio sia se tentano di entrare in macchina sia se il gps viene staccato o abbugliato in modo che sai che sta succedendo qualcosa
No, il satellitare con il jammer attivato non manda alcun segnale. Il blocco shaft troppo invasivo e svaluta l'auto
 
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa se, ed eventualmente come, è possibile disabilitare il suono di insirerimento/disinserimento dell'antifurto originale? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa se, ed eventualmente come, è possibile disabilitare il suono di insirerimento/disinserimento dell'antifurto originale? Grazie.
Ciao e possibile con diagnosi professionale Leonardo oppure multiecuscan alfaobd e icom uno capace che sa cosa fare e cambiare la modalità paese che non ricordo quale se trovo il pdf lo posto.