Ciao a tutti...in realtà la piccola l'ho presa da un bel pò (il 28 Luglio 2015), ma solo ora mi sono deciso a fare il suo garage..per cui faccio un piccolo salto nel passato e ve la presento ora anche se molti di voi già mi conoscono e sopratutto conoscono le varie vicende della mia Giuly!
Dunque..ero in cerca di un'auto con cui sostituire la mia Clio 1.5 dci 82CV, che mi ha seguito fedelmente per 230k Km..e dopo tante valutazioni e peripezie, ho ceduto al fascino di Giulietta...e l'ho presa da un concessionario multimarca in provincia di Caserta..e queste sono le sue prime immagini prima che diventasse mia..
...da allora ho fatto diverse modifiche che man mano da ora in poi vi presenterò..e prometto di fare foto decenti (anzi appena posso le faccio un vero servizio fotografico, dato che mi occupo anche di fotografia) e con la Giuly pulita!
Intanto ve la presento alla buona
Per il resto..ne sono davvero innamorato (ma mi capite bene, ovviamente
..)..purtroppo ho preso la più piccola della famiglia per non esagerare con i costi di gestione..ma devo dire che in D me la faccio bastare!
A presto!

Dunque..ero in cerca di un'auto con cui sostituire la mia Clio 1.5 dci 82CV, che mi ha seguito fedelmente per 230k Km..e dopo tante valutazioni e peripezie, ho ceduto al fascino di Giulietta...e l'ho presa da un concessionario multimarca in provincia di Caserta..e queste sono le sue prime immagini prima che diventasse mia..
...da allora ho fatto diverse modifiche che man mano da ora in poi vi presenterò..e prometto di fare foto decenti (anzi appena posso le faccio un vero servizio fotografico, dato che mi occupo anche di fotografia) e con la Giuly pulita!

Intanto ve la presento alla buona
Per il resto..ne sono davvero innamorato (ma mi capite bene, ovviamente

A presto!