8C competizione, Touring, Disco Volante.
Un restyling moderno della Alfa Romeo 1900 C52, Disco Volante del 1952. Prodotte 3 e rimaste 2 più una variante con motore da 3.5 litri.
Della 8c competizione ne hanno fatte 4 coupé e 7 spider.
#robaperpochissimi
8C competizione, Touring, Disco Volante.
Un restyling moderno della Alfa Romeo 1900 C52, Disco Volante del 1952. Prodotte 3 e rimaste 2 più una variante con motore da 3.5 litri.
Della 8c competizione ne hanno fatte 4 coupé e 7 spider.
#robaperpochissimi
Scherzi a parte pero guarda lo stacco cofano/parabrezza e il lato della nostra giulietta, alcuno forme sono state riprese davvero secondo me, che ne pensate?
Oggi altra giornata di lavori, in particolare ho messo il filtro BMC, anche se quello vecchio non era da cambiare, ho montato un kit led Car Rover R5 agli anabbaglianti e infine ho verniciato il fascione dietro lo scudo in nero opaco
Son contento del lavoro sullo scudo, il filtro era piu uno sfizio che altro, tanto so che al motore fa bene ma io non sentiró differenze
Sui led per ora son contento del colore, sta sera li provo in strada
Oggi altra giornata di lavori, in particolare ho messo il filtro BMC, anche se quello vecchio non era da cambiare, ho montato un kit led Car Rover R5 agli anabbaglianti e infine ho verniciato il fascione dietro lo scudo in nero opaco
Son contento del lavoro sullo scudo, il filtro era piu uno sfizio che altro, tanto so che al motore fa bene ma io non sentiró differenze
Sui led per ora son contento del colore, sta sera li provo in strada