Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Bc9999

Super Alfista
20 Settembre 2016
1,346
1,296
114
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.750i QV
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 21 anni e da oggi pomeriggio sono diventato anche io un Alfista, sono andato a ritirare una Giulietta QV del 2011 comprata in un concessionario di Desio.

A parte qualche discussione con il concessionario tutto il resto è ovviamente perfetto, non per altro è una Quadrifoglio Verde. Ho provato l'auto per un paio d'ore e sarei andato avanti tutta notte, davvero fantastica sia in N che in D, in D veramente emozionante venendo io da un Peugeot 206 1.1

Non so sinceramente cosa dire, per cui vi elenco gli optional e vi rimando al prossimo post in cui pubblicherò le foto, nelle foto si vedrà mio padre al volante perchè ho barattato che la prima prova fosse sua in cambio di un pieno di benzina.

La macchina è ha molti optional ma non è full optional, vi elenco qualcosa..

Interni pelle e tessuto
Navigatore a scomparsa
Interni All Black
Cuciture Rosse in tutto l'abitacolo
Bracciolo con portaoggetti
Sky View panoramica anteriore e posteriore con tettuccio apribile
Sensori di Parcheggio
Blue and Me
Specchietti abbattibili elettricamente
Pinze Freno Brembo maggiorate con serigrafia Alfa Romeo
Ruota di scorta da 17'
Calotte Specchietti e particolare in (credo) Cromato (non so se è cromato o satinato)

Le modifiche che ho in mente sono davvero tante tante tante, domani magari metto giù una lista =D

Ora aspetto i vostri pareri e vi faccio una domanda: ho visto che dietro ho i tweeter per la musica ma non ho l'impianto bose, questo vuol dire che ci sono i tweeter dentro o le predisposizioni sono vuote?
 
Eccovi le Foto, le ultime due soo acora dal concessionario perchè ero così felice di guidare che non ne ho fatte tante ahahahah

IMG_1475173377.398248.jpg


IMG_1475173399.712138.jpg


IMG_1475173430.591573.jpg


IMG_1475173479.152736.jpg


IMG_1475173496.621722.jpg
 
Ho già work in progress alcune cose:

-Terminali di scarico maggiorati, a questo proposito devo scegliere se montare i TRX20 o i TRX25, entrambi della Simoni Racing, sicuramente non quelli della Linea Accessori perchè costano troppo

-Cambiare l'antennina con una più piccola

-Cambiare le luci di servizio con altre a led, non quelle della targa perchè ho visto che poi molte volte creano l'avaria sullo schermetto

-Inserire una illuminazione a Neon nei vani piedi anteriori e posteriori.

Stay Tuned =D
 
Ho già work in progress alcune cose:

-Terminali di scarico maggiorati, a questo proposito devo scegliere se montare i TRX20 o i TRX25, entrambi della Simoni Racing, sicuramente non quelli della Linea Accessori perchè costano troppo

-Cambiare l'antennina con una più piccola

-Cambiare le luci di servizio con altre a led, non quelle della targa perchè ho visto che poi molte volte creano l'avaria sullo schermetto

-Inserire una illuminazione a Neon nei vani piedi anteriori e posteriori.

Stay Tuned =D


cambia la marmitta completa!!
un bel ragazzon o una supersprint and "feel the difference"

zry2am.jpg
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Non posso partire con una modifica così grossa dopo neanche una settimana, anche se il meccanico dei miei genitori che ha la stessa macchina in versione nera ha subito detto che ci voleva uno scarico sportivo tipo il Ragazzon =D

scherzi a parte, come le vedete le modifiche che ho in progetto?
 
Non posso partire con una modifica così grossa dopo neanche una settimana, anche se il meccanico dei miei genitori che ha la stessa macchina in versione nera ha subito detto che ci voleva uno scarico sportivo tipo il Ragazzon =D

scherzi a parte, come le vedete le modifiche che ho in progetto?


io interverrei su altro.. ad esempio un bel cambio olio (Motul)
e vite a filtrino sul tubo mandata olio
della turbina... cambia anche il tubo, adesso è stato modificato.

c'è in giro un utente qui sul forum, un meccanico della zona brianzola..

@ZioDaedrico dai un'occhiata al suo garage..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Do sicuramente una occhiata al suo garage :) grazie della dritta :)

Cambio olio è appena stato fatto dal concessionario che me l'ha venduta.
Riguardo gli altri particolari che mi hai senalato sicuramente mi informo.