Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Qualcuno mi sa che ti ha copiato i cerchi! :D

supercar-night-parade-2018.jpg
 
:D Comunque devo essere sincero: inizialmente i tuoi cerchi non mi piacevano molto per il colore particolare mentre ora non posso che complimentarmi!
Hai reso più che unica la tua Giulietta ed è quello che conta: distinguersi da tutti ed apportare le modifiche che piacciono a te! ;)
Ora finisce che copio il colore dei cerchi per i miei TI :D
 
Belli i TI [emoji7][emoji7]

Sul colore se riesci a copiarlo fammelo sapere, servirebbe anche a me sapere la composizione [emoji28] tanto per farti capire avevano dell'oro e gli hanno buttato dentro del colore avanzato dall'auto senza dosi ne nulla per cui anche io che devo fare le calotte degli specchietti non so come fare
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken
Belli i TI [emoji7][emoji7]

Sul colore se riesci a copiarlo fammelo sapere, servirebbe anche a me sapere la composizione [emoji28] tanto per farti capire avevano dell'oro e gli hanno buttato dentro del colore avanzato dall'auto senza dosi ne nulla per cui anche io che devo fare le calotte degli specchietti non so come fare
devi andare da uno bravo che con pazienza si mette e partendo da una base oro ti aggiunge rosso e arancio fino ad arrivare il più vicino possibile al colore
 
  • Like
Reactions: Camionaro e Bc9999
Belli i TI [emoji7][emoji7]

Sul colore se riesci a copiarlo fammelo sapere, servirebbe anche a me sapere la composizione [emoji28] tanto per farti capire avevano dell'oro e gli hanno buttato dentro del colore avanzato dall'auto senza dosi ne nulla per cui anche io che devo fare le calotte degli specchietti non so come fare

Faccio la 147 sTI :D Pensavo di prendere una bomboletta di plastidip rame metallizzato per fare una prova :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto