S
Sabryina
Utente Cancellato
Da un po’ di tempo pensavo di fare un piccolo incontro/raduno per iniziare a conoscere alfisti della zona, magari un venerdì sera in un grande parcheggio per poi spostarsi a bere qualcosa.
Eh magari il venerdì sera...Ciao, io sono di Carmagnola quindi più vicino alla provincia di Cuneo che a Torino.
L'idea di organizzare una serata od un pomeriggio alfista non mi dispiacerebbe. Almeno ci si conosce un po' tra noi piemontesi e vicini.
Ogni tanto mi capita di trovarmi il mercoledì od il venerdì sera con ragazzi del torinese accomunati da 147. Si potrebbe organizzare una cosa simile anche tra noi.
Venerdì sera o durante il weekend credo che potrebbero essere le soluzioni più quotate [emoji106]Eh magari il venerdì sera...
Magari vicino a qualche posto dove mangiare...
Dico io, eh...![]()
Eh io non lo so, perché tempo di arrivare a casa di @broken a Carmagnola il venerdì sera e sono più o meno le 20.30... io non sono autoctona ma toscanaPerfetto! Sì magari ci troviamo a metà strada per tutti!
Dovremmo trovare una città adepta [emoji848]
Aspettiamo magari di arrivare a minimo 10 persone e organizziamo [emoji41] che ne dite?
Intanto proponete città!!
Tra Cuneo-Torino-Alessandria cosa c’è?
Eh io non lo so, perché tempo di arrivare a casa di @broken a Carmagnola il venerdì sera e sono più o meno le 20.30... io non sono autoctona ma toscana![]()
Carrara, nord Toscana. Ma fidanzata con carmagnolese Broken, per cui "adottata" a Carmagnola in qualche weekend.Da dove vieni esattamente? [emoji848]
Carrara, nord Toscana. Ma fidanzata con carmagnolese Broken, per cui "adottata" a Carmagnola in qualche weekend.