Piemonte e Valle d'Aosta Raduno piemonte

Si potrebbe organizzare qualcosa... Magari quando sono su...
 
Da un po’ di tempo pensavo di fare un piccolo incontro/raduno per iniziare a conoscere alfisti della zona, magari un venerdì sera in un grande parcheggio per poi spostarsi a bere qualcosa.

Ciao, io sono di Carmagnola quindi più vicino alla provincia di Cuneo che a Torino.

L'idea di organizzare una serata od un pomeriggio alfista non mi dispiacerebbe. Almeno ci si conosce un po' tra noi piemontesi e vicini.

Ogni tanto mi capita di trovarmi il mercoledì od il venerdì sera con ragazzi del torinese accomunati da 147. Si potrebbe organizzare una cosa simile anche tra noi.
 
  • Like
Reactions: hopendie
Ciao, io sono di Carmagnola quindi più vicino alla provincia di Cuneo che a Torino.

L'idea di organizzare una serata od un pomeriggio alfista non mi dispiacerebbe. Almeno ci si conosce un po' tra noi piemontesi e vicini.

Ogni tanto mi capita di trovarmi il mercoledì od il venerdì sera con ragazzi del torinese accomunati da 147. Si potrebbe organizzare una cosa simile anche tra noi.
Eh magari il venerdì sera...
Magari vicino a qualche posto dove mangiare...
Dico io, eh... :p
 
  • Like
Reactions: hopendie
Eh magari il venerdì sera...
Magari vicino a qualche posto dove mangiare...
Dico io, eh... :p
Venerdì sera o durante il weekend credo che potrebbero essere le soluzioni più quotate [emoji106]

Se ci trovassimo in qualche centro commerciale, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta per i posti dove mangiare
 
  • Like
Reactions: hopendie
Ragazzuoli se organizzate sono presente anche io, non so se con la 33 o la 156 ma comunque ci sarei... È solo da organizzare [emoji6]
 
  • Like
Reactions: broken e hopendie
Perfetto! Sì magari ci troviamo a metà strada per tutti!
Dovremmo trovare una città adepta [emoji848]
Aspettiamo magari di arrivare a minimo 10 persone e organizziamo [emoji41] che ne dite?

Intanto proponete città!!
Tra Cuneo-Torino-Alessandria cosa c’è?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Perfetto! Sì magari ci troviamo a metà strada per tutti!
Dovremmo trovare una città adepta [emoji848]
Aspettiamo magari di arrivare a minimo 10 persone e organizziamo [emoji41] che ne dite?

Intanto proponete città!!
Tra Cuneo-Torino-Alessandria cosa c’è?
Eh io non lo so, perché tempo di arrivare a casa di @broken a Carmagnola il venerdì sera e sono più o meno le 20.30... io non sono autoctona ma toscana :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carrara, nord Toscana. Ma fidanzata con carmagnolese Broken, per cui "adottata" a Carmagnola in qualche weekend.

Potremmo organizzarci di modo che tu sia a Carmagnole in quel week end specifico [emoji848] che ne dici? Non voglio obbligare nessuno a fare cose di controvoglia eh!

Ora consulto bene la cartina piemontese... [emoji23]