Piemonte e Valle d'Aosta Raduno piemonte

Potremmo organizzarci di modo che tu sia a Carmagnole in quel week end specifico [emoji848] che ne dici? Non voglio obbligare nessuno a fare cose di controvoglia eh!

Ora consulto bene la cartina piemontese... [emoji23]
Certo! :) sarebbe molto carino :) magari veniamo una volta con la GattaNera e una con la Musona...
 
  • Like
Reactions: hopendie
Perfetto! Sì magari ci troviamo a metà strada per tutti!
Dovremmo trovare una città adepta [emoji848]
Aspettiamo magari di arrivare a minimo 10 persone e organizziamo [emoji41] che ne dite?

Intanto proponete città!!
Tra Cuneo-Torino-Alessandria cosa c’è?
Tra Torino ed Alessandria ci sarebbe Asti ma non conosco molto.
Alba è molto carina e ci sono dei piazzali dove lasciare le nostre Alfa. Potremmo poi proseguire a piedi in centro per fare 2 passi o per un aperitivo.
Alba potrebbe accontentare un po' tutti: Torino-Cuneo-Alessandria
 
  • Like
Reactions: hopendie
Tra Torino ed Alessandria ci sarebbe Asti ma non conosco molto.
Alba è molto carina e ci sono dei piazzali dove lasciare le nostre Alfa. Potremmo poi proseguire a piedi in centro per fare 2 passi o per un aperitivo.
Alba potrebbe accontentare un po' tutti: Torino-Cuneo-Alessandria

Asti la conosco ma non tantissimo...
Alba mi piace molto come idea! Il centro poi è spettacolare [emoji848]
Il problema è che è servita male con le autostrade, quindi vediamo cosa dicono anche gli altri, ma per me e @AlexE444R non ci sono problemi! [emoji10]
 
  • Like
Reactions: broken
Asti la conosco ma non tantissimo...
Alba mi piace molto come idea! Il centro poi è spettacolare [emoji848]
Il problema è che è servita male con le autostrade, quindi vediamo cosa dicono anche gli altri, ma per me e @AlexE444R non ci sono problemi! [emoji10]

Si arriva abbastanza agevolmente da Torino e Cuneo e ci si diverte un po' nelle strade provinciali!
Io Alba inizierei a tenerla buona per un sabato pomeriggio Alfista: niente di impegnativo da organizzare ed almeno ci si vede e si passa un pomeriggio in bella compagnia!
 
  • Like
Reactions: hopendie e Sabryina
Si arriva abbastanza agevolmente da Torino e Cuneo e ci si diverte un po' nelle strade provinciali!
Io Alba inizierei a tenerla buona per un sabato pomeriggio Alfista: niente di impegnativo da organizzare ed almeno ci si vede e si passa un pomeriggio in bella compagnia!

Sì, sono d’accordo [emoji848] magari verso fine aprile/inizio maggio che fa anche bel tempo ma non troppo caldo [emoji41]

Comunque sono disponibile anche ad altri suggerimenti!
 
  • Like
Reactions: broken
Aggiungo che magari per organizzare, una volta che abbiamo le persone disponibili, ci si può scambiare i numeri via mail [emoji848]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto