Piemonte e Valle d'Aosta Raduno piemonte

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da stefano pignato, 9 Ottobre 2017.

1. L'ho adocchiato anch'io ci faccio un pensierino esami universitari permettendo ;)

A riderforever piace questo elemento.
  2. Io sono disalfato al momento , la Twin Spark la sta usando mia figlia
    e prima di rimettere in strada la 155 cambieranno ancora molte lune :(

A ziopalm piace questo elemento.
  3. Qualche raduno in Piemonte ragazzi?

4. Ciao! I più giovani sono meno pigri ed ogni tanto si trovano.
    Personalmente mi sono unito un paio di volte agli amici con le Giulia della Lombardia.
    Se qualcuno vuole organizzare qualcosa, fosse anche un semplice pranzo, ci sono volentieri

5. Io personalmente non sono mai andato ad un raduno e mi piacerebbe vederne uno. Aspetterò, nella provincia di cuneo qui ne ho visti uno o 2, ce ne sono di più per caso?

6. Provincia di Cuneo non sono a conoscenza di raduni Alfa... c'è qualcosa zona Torino-Vercelli-Milano ;)

A Briclayer piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Piemonte e Valle d'Aosta Raduno apericena estivo granbar clubalfa piemonte & val d'aosta!!! Raduni Nazionali - Internazionali 8 Giugno 2012
Piemonte e Valle d'Aosta VII Raduno Club Alfa Piemonte e Valle d'Aosta - Torino, 2 Ottobre 2010 Raduni Nazionali - Internazionali 8 Settembre 2010
Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro Raduni Nazionali - Internazionali 25 Febbraio 2009