S
Sabryina
Utente Cancellato
Guarda ti capisco sotto un certo punto... Noi lavoriamo con gli ascensori e col cliente c'è sempre da diventare pazzi. Tutto e subito e come vuole il cliente. Fortunatamente possiamo un po' puntare i piedi che non tutto è concesso...Grazie mille, come sempre gentile e disponibile, io lunedì chiamo il cliente e gli dico ultimatum, io lo avevo avvisato già da 1 settimana che mi doveva dare conferma entro fine settimana, ora a preso tempo fino a lunedì, ma gli ho detto ultimo giorno, altrimenti organizzo altro montaggio, e già perchè se gli dicevo che devo saperlo perchè devo andare a divertirmi poi ti dicono: "e allora se è per il divertimento non mi frega niente, devi venire da me e basta".
è dura accontentarli tutti, per farti capire ti dico solo questa di oggi e poi chiudo la parentesi che non c'entra nulla con la discussione, proprio ho dovuto fare un montaggio che io volevo rinviare perchè rischiava pioggia, il cliente mi ha detto " e che saranno mai 2 gocce di pioggia, devi venire per forza", morale della favola gru alzata a 9 metri con relativa scala attacatta, comincia a piovere ed ovviamente non potevo abbandonare così, morale della favola, noi sotto l'acqua a lavorare e lui sotto il portico a guardare, gli stavo per dire: " vieni quà no, e che saranno mai 2 gocce d'acqua".
grazie ancora.