Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Grazie mille, come sempre gentile e disponibile, io lunedì chiamo il cliente e gli dico ultimatum, io lo avevo avvisato già da 1 settimana che mi doveva dare conferma entro fine settimana, ora a preso tempo fino a lunedì, ma gli ho detto ultimo giorno, altrimenti organizzo altro montaggio, e già perchè se gli dicevo che devo saperlo perchè devo andare a divertirmi poi ti dicono: "e allora se è per il divertimento non mi frega niente, devi venire da me e basta".
è dura accontentarli tutti, per farti capire ti dico solo questa di oggi e poi chiudo la parentesi che non c'entra nulla con la discussione, proprio ho dovuto fare un montaggio che io volevo rinviare perchè rischiava pioggia, il cliente mi ha detto " e che saranno mai 2 gocce di pioggia, devi venire per forza", morale della favola gru alzata a 9 metri con relativa scala attacatta, comincia a piovere ed ovviamente non potevo abbandonare così, morale della favola, noi sotto l'acqua a lavorare e lui sotto il portico a guardare, gli stavo per dire: " vieni quà no, e che saranno mai 2 gocce d'acqua".
grazie ancora.
Guarda ti capisco sotto un certo punto... Noi lavoriamo con gli ascensori e col cliente c'è sempre da diventare pazzi. Tutto e subito e come vuole il cliente. Fortunatamente possiamo un po' puntare i piedi che non tutto è concesso...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Guarda ti capisco sotto un certo punto... Noi lavoriamo con gli ascensori e col cliente c'è sempre da diventare pazzi. Tutto e subito e come vuole il cliente. Fortunatamente possiamo un po' puntare i piedi che non tutto è concesso...


Ma sai quel'è la cosa che a me da veramente tanto fastidio, è la presunzione che tu debba azzerare la tua vita privata per le loro necessità, io mi ritengo una persona seria e disponibile, se tu hai un urgenza vera io posso anche capirti e trovare una soluzione, anche di domenica, mi è già successo, ma ci sono dei casi, come quello di oggi, quella scala gli serviva solo per andare sul terrazzo, ma io dico, se sul terrazzo ci sali domani o dopodomani, non casca mica il mondo, non credo che la tua vita ne risenta.
Ma aimè bisogna fare buon viso a cattivo gioco.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Sabryina
Aggiornamento partecipanti, un "forse" in più ma che è si al 90%. E purtroppo un deferimento :(

ALFISTI KARTISTI 2018 - Tappa toscana - Circuito del Mugellino - 15 Aprile 2018

CONFERMATI
1) Sabryina + broken (GT) 2 x pranzo, 2 x kart
2) aedus (STELVIO) 2 x pranzo (+1 bambino 3-8 anni) , 1 x kart
3) Stryder + Paola (GIULIA o 159) 2 x pranzo, 1 x kart
4) Massimo_co (GIULIA Q) 1 x pranzo, 1 x kart
5) MPP + Margaret (GIULIA Q sempreinrace) 2 x pranzo, 1 x kart
6) Federica Colosimo (GIULIA Veloce) 1 x pranzo
7) Jackbrembo (GIULIA) 2 x pranzo
8) GMG (GIULIETTA) 2 x pranzo (+2 bimbe), 1 x kart
9) #Sveloce (GIULIETTA) 2 x pranzo, 1 x kart
10) massaro6 (GIULIETTA) 1 x pranzo, 1 x kart
11) mr_blue (GIULIETTA) 1 x pranzo, 1 x kart
12) ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo (+1 bimba)
13) Andrea e Stefania cognati di ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo
14) Alex amico di ClaudioB (GIULIETTA) 2 x pranzo, 1 x kart
15) Ninime (GIULIETTA) 1 x pranzo, 1 x kart
16) Auguy78 (166) 2 x pranzo, 1 x kart

(TOT CONFERMATI: 27 x pranzo (+ 4 bambini), 13 x kart

IN FORSE:
17) fabereng (GIULIETTA)
18) frontix2009 (GIULIA Veloce)
19) BlackFlag4C (4C)
20) Emanuele (GIULIETTA)
21) zagros (GIULIETTA)
22) Tura1982 (GIULIA Q)
23) alb_82
24) Alessandro (147 GTA)

@fabereng
@Tura1982
@alb_82
Fatemi sapere prima possibile se riuscite ad esserci ;)
8 Giulietta....che atto di forza!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Sabryina
Che poi ci pensavo... Quasi sicuramente saranno 9 Giulietta.
È spero di esserci anche io con la Launch edition, è siamo a 10, almeno che la 9 che dicevi tu non era la mia[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto