Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Guarda io già ti posso dire che comunque vada per il kart è no, per la mia stazza ci vorrebbe un kart famigliare e con motore quadrifoglio:D:D:D:D:D:D:D
Per l'incontro in se purtroppo riesco a saperlo solo entro lunedì, sono in attesa di una conferma da un cliente dove eventualmente debbo fare il montaggio per forza di sabato, mi spiace dover rimandare la conferma. Ma per il solo pranzo in se credi che ci siano problemi di prenotazione per 2 persone aggiunte lunedì? Spero di no, io vorrei tanto venire, tant'è che comunque ho già prenotato la stanza per sabato notte con riserva di cancellazione entro il 10.
Ti chiedo scusa se ancora non posso confermare, ma stare appresso ai clienti tante volte è la cosa più complessa del lavoro.
Grazie e scusa ancora.


Ciao Fabe! Ti confermo, e confermo a tutti che ho tenuto un po' di posti di margine variabili fino al giorno stesso 3-5. Quindi vai tranquillo nessun problema! Meglio esserci all'ultimo che non esserci, e siamo tutti felici se vieni a pranzo, che a prescindere dai traversi e le sportellate, sarà sicuramente un piacere. Hai presente cosa potrebbero essre 30 malati di #alfite tutti allo stesso tavolo?!??!?!?

Confermo quindi anche a tutti coloro avessero dei dubbi sui tempi di prenotazione che possiamo tranquillamente variare in modo considerevole il numero di partecipanti anche fino a pochi giorni prima.
Confermo anche che ho mantenuto pochi posti variabili anche al giorno stesso dell'evento sia in più che in meno. Quindi sentitevi tutti liberi di agire come preferite/avete necessità. Non ci sono problemi a disdire qualche posto anche all'ultimo, come non ci sono problemi, anzi sono benvenuti, ad aggiungere un paio di posti a tavola anche all'ultimissimo.

#giututta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sabryina e fabereng
Scusa, ma l'opzione delle carni non rosse (agnello/faraona/volatili) sarebbe comunque valida oppure ci sono solo quelle?
Paola mi ha riferito che avrebbe preferito le non rosse... :oops:

Se lo diciamo in anticipo penso non ci siano problemi. Lui è disponibilissimo. Le carni non rosse sono tutte allevate da lui quindi non penso abbia problemi di disponibilità. Solo, a mio parere ma ascolto anche il vostro, diamogli qualche giorno di anticipo:

Chiunque voglia l'opzione carni bianche locali - si parlava di faraona, agnello, piccione - lo dica quotando questo post così vediamo quanti siamo e gli chiediamo se può farci opzioni a richiesta.
Direi che possa essere educato/corretto fargli una richiesta entro lunedì, massimo martedì.

Per tutti gli altri consideriamo valida l'opzione "#grigliatacarnirosse

#vamos

#carnibianche: 1
 
  • Like
Reactions: Stryder
Si quindi 10, la 9° è quella di Emanuele tra i forse [emoji14]
La 10 ve la mando io....e non solo!
Screenshot_20180405-230731.jpg
 
  • Like
Reactions: alb_82 e #SVeloce
Guarda io già ti posso dire che comunque vada per il kart è no, per la mia stazza ci vorrebbe un kart famigliare e con motore quadrifoglio:D:D:D:D:D:D:D
Per l'incontro in se purtroppo riesco a saperlo solo entro lunedì, sono in attesa di una conferma da un cliente dove eventualmente debbo fare il montaggio per forza di sabato, mi spiace dover rimandare la conferma. Ma per il solo pranzo in se credi che ci siano problemi di prenotazione per 2 persone aggiunte lunedì? Spero di no, io vorrei tanto venire, tant'è che comunque ho già prenotato la stanza per sabato notte con riserva di cancellazione entro il 10.
Ti chiedo scusa se ancora non posso confermare, ma stare appresso ai clienti tante volte è la cosa più complessa del lavoro.
Grazie e scusa ancora.
110 x 1.91
Poi mi lamento se arrivo ultimo...
:D:D:D

PS
straconfermato
 
  • Like
Reactions: Ninime e #SVeloce
Sarà il caso che io mi metta a dieta?
Oggi sarebbe la giornata mondiale della carbonara....[emoji848]
Allora proprio oggi no!
Alla carbonara non rinuncerei mai!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto