S
Sabryina
Utente Cancellato
Belin! Umida in terra e umida in aria!Qualcuno ha già potuto sperimentare i kart su pista umida... [emoji51][emoji23]
Belin! Umida in terra e umida in aria!Qualcuno ha già potuto sperimentare i kart su pista umida... [emoji51][emoji23]
[emoji23] noi siamo avvantaggiati!Qualcuno ha già potuto sperimentare i kart su pista umida... [emoji51][emoji23]
Vabbè 4 zolle dovremo portarle in pista, se no che divertimento c'è?!?!? #leportiamodacasaelelanciamoagliinseguitoristilemariokartCi si diverte di più con pista umida!
Io ed @#SVeloce a questo giro non possiamo arare i prati bordo pista però! Asfalto ovunque [emoji23]
Ed è stato un successo! Direi che è andata bene.. Magari bene ma non benissimo [emoji13] [emoji23] [emoji13] [emoji23] [emoji13] [emoji23] [emoji13]Qualcuno ha già potuto sperimentare i kart su pista umida... [emoji51][emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23] Allora io porto le bucce di bananaVabbè 4 zolle dovremo portarle in pista, se no che divertimento c'è?!?!? #leportiamodacasaelelanciamoagliinseguitoristilemariokart
Tu avevi l'handicap come nel golf per scendere al nostro livello! [emoji23]Io dico solo che ero con la febbre... ricordo solo Oki, tosse e fazzoletti XD
Avevo anche il peso XD infatti quanto sono arrivata? Penultima?[emoji23][emoji23][emoji23] Allora io porto le bucce di banana Tu avevi l'handicap come nel golf per scendere al nostro livello! [emoji23]
Aumenta la deportanza! [emoji12] Boh, non ricordo...ma intanto l'unico che girava per il risultato era il tuo amico! Noi pensavamo solo a divertirci [emoji6]Avevo anche il peso XD infatti quanto sono arrivata? Penultima?
[emoji23][emoji23][emoji23] Allora io porto le bucce di banana ! [emoji23]
Funghi per il risotto?Non mi provocate che vengo con funghi, fulmini e categnacci!!