Motorino tergicristalli bruciato?

Ed è evidente che la cosa riguarda anche alcuni esemplari in Italia....se non sbaglio 12.000 in USA equivale a tutte le Stelvio vendute!
Devo dire che con la mia di acqua ne ho presa parecchia senza mai avere alcun problema...speriamo bene!
 
Qualcuno ha idea di dove siano di preciso queste infiltrazioni? Il body computer, se non sbaglio, dovrebbe essere in abitacolo davanti ai piedi del passeggero. Io quasi quasi un'occhiata per vedere se ci sono tracce di umidità la darei!
 
Qualcuno ha idea di dove siano di preciso queste infiltrazioni? Il body computer, se non sbaglio, dovrebbe essere in abitacolo davanti ai piedi del passeggero. Io quasi quasi un'occhiata per vedere se ci sono tracce di umidità la darei!
Nel forum Stelvio parlano di acqua infiltratasi dal cofano fino ai piedi del guidatore, dove c'è il body computer.
Ma strano non l'abbia mai fatto fino ad ora e di acqua ne ho presa, oh se ne ho presa!
L'estate scorsa, quando ho evitato per un pelo la grandine a Porto Mantovano, ho guidato sotto il diluvio, immerso fino alle minigonne in un torrente d'acqua che saturava i tombini.
E non una piega...
A meno che si tratti di un'infiltrazione dal parabrezza...colla che cede e non sigilla dopo un po'...
C'era stato un caso sul forum.
E a Paolocorpo avevano appena cambiato il parabrezza!
:eek:

Comunque ho mandato una mail all'officina con i link al problema (identico al mio, tergicristalli che non funzionavano e poi non erano più responsivi alle varie velocità-automatismi).
Sperem...
:rolleyes:
 
Ultima modifica:
É una 1.6 JTDm da 120 CV, credo...
Ma in D va così bene che potrebbe anche essere una 2.0 da 150 CV.
Dal foglio dell'assicurazione non si capisce una cippa
Domattina controllo
:)

Se ha il doppio scarico è la 2,0cc altrimenti è la 1,6cc
 
É una 1.6 JTDm da 120 CV, credo...
Ma in D va così bene che potrebbe anche essere una 2.0 da 150 CV.
Dal foglio dell'assicurazione non si capisce una cippa
Domattina controllo
:)

Anche a me avevano dato una JTDm 120 a suo tempo....l’avevo affettuosamente soprannominata la motozappa inc***ta! Tra cambio manuale e manettino sempre in D ti fa divertire parecchio consumando nulla, anche se poi guardando il tachimetro capisci che è più l’erogazione che la vera e propria prestazione.
Nello stesso periodo avevo affittato una Golf 1.6 110 DSG e mi ero intristito!
 
  • Like
Reactions: rickrd e MPP
BTW, ho chiamato la mia officina spiegando i miei dubbi su una possibile infiltrazione d’acqua sulla morsetteria/body-computer e mi sono sembrati assolutamente “sul pezzo”.
Di questa officina e di quella del mio amico non posso dire che bene!
Meno male, in un panorama a macchia di leopardo...
 
BTW, ho chiamato la mia officina spiegando i miei dubbi su una possibile infiltrazione d’acqua sulla morsetteria/body-computer e mi sono sembrati assolutamente “sul pezzo”.
Di questa officina e di quella del mio amico non posso dire che bene!
Meno male, in un panorama a macchia di leopardo...
panorama a macchia di leopardo.... eufemismo o buonismo?
:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BTW, ho chiamato la mia officina spiegando i miei dubbi su una possibile infiltrazione d’acqua sulla morsetteria/body-computer e mi sono sembrati assolutamente “sul pezzo”.
Di questa officina e di quella del mio amico non posso dire che bene!
Meno male, in un panorama a macchia di leopardo...
Facci sapere la diagnosi finale...(e a me pure dammi qualche notizia sul tagliando dei 45000 km se vuoi!!..grazie:p:p)....