Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

ciao a tutti,

possiedo una alfa 159 spero che anche se non è una giulietta il sistema sia lo stesso ho provato a fare l'update ma nonostante mi dice di scaricare la versione 9 (e non capisco perchè non la 10) poi controllando il file xml mi trova addirittura la versione 8
dovrei avere la seconda generazione ( così dice il sito una ovolta caricato il file) con radionav...come posso fare non trovo i file del 10 da nessuna parte

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

-<BlueAndMeInfo>

<CarType>159</CarType>

<Configuration>2B4D2</Configuration>

<BDaddr>4558_20_2341</BDaddr>

</BlueAndMeInfo>
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,

possiedo una alfa 159 spero che anche se non è una giulietta il sistema sia lo stesso ho provato a fare l'update ma nonostante mi dice di scaricare la versione 9 (e non capisco perchè non la 10) poi controllando il file xml mi trova addirittura la versione 8
dovrei avere la seconda generazione ( così dice il sito una ovolta caricato il file) con radionav...come posso fare non trovo i file del 10 da nessuna parte

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

-<BlueAndMeInfo>

<CarType>159</CarType>

<Configuration>2B4D2</Configuration>

<BDaddr>4558_20_2341</BDaddr>

</BlueAndMeInfo>
Mandami in pvt la tua email, ti mando io la versione 10 per Giulietta, poi vedi tu se bisogna cambiare qualche stringa.
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve a tutti io ho una Giulietta del 2010 con radio nav ... è possibile aggiornare perché sto impazzendo sul sito ...
 
Salve potresti inviarmi anche a me l'aggiornamento del blu e me giulietta anno 2010?
Chiedevo se si poteva pute aggiornare il firware il mio e' aggiornato all aversione 1.21.05 rmn.
Grazie
Devi andare sul sito del B&M e scaricare l'ultima versione.
La versione del aggiornato dipende dal tipo/versione di centralina che hai montata.
Le istruzioni su come aggiornare sono nel sito e comunque molto facili.
 
  • Like
Reactions: ALEXPIL
Devi andare sul sito del B&M e scaricare l'ultima versione.
La versione del aggiornato dipende dal tipo/versione di centralina che hai montata.
Le istruzioni su come aggiornare sono nel sito e comunque molto facili.
Sul sito b&m sono fermi al 2012 versione 5.5 5.6 oppure 6. qui parlate di versione 10
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul sito c'è la versione 10
 
  • Like
Reactions: VURT