Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da F.degan83, 18 Ottobre 2011.

1. Vuol dire che hai la centralina B&Me prima generazione e oltre la versione 6 non puoi avere. La versione 10 è solo per le centraline di seconda generazione.

2. Capito grazie

3. ciao a tutti, ho appena acquistato una giulietta (2013) questo aggiornamento a v10.0 che benefici porta? E' utile farlo? grazie mille

4. Molto utile.

5. Io l'ho fatto una settimana fa, non ho notato nulla di nuovo ma ho avuto poco tempo per testare.

Durante l'aggiornamento è scomparsa qualunque indicazione, si è accesa la radio e il blu&me era scomparso. Dopo un paio di minuti è apparso il messaggio di installazione completata... ho sudato un po' freddo ma tutto ok, basta avere pazienza.

6. La v.10.0 porta miglioramenti nell'audio durante la conversazione in vivavoce: l'audio risulta essere più pulito e cristallino e soprattutto senza interruzioni.

A Emanuele84 piace questo elemento.
  7. salve ragazzi. Vorrei esporre un problema che da qualche tempo assilla la mia macchina. Giulietta ottobre 2010. Radio nav che quando piove, fa freddo e a macchina fredda si riavvia ogni 29 secondi circa. Dp 10/15 minuti che la macchina cammina si sistema tutto. In estate tt a posto. Ogni tnt di blocca acceso ed il display diventa tt a righe. Se si spegne la macchina la radio rimane accesa e si stacca dp 2 nn circa. Nessuno riesce a risolvere

8. Sei nel thread sbagliato.

9. Ciao, potresti farmi avere la 5.5? Non la trovo da nessuna parte!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Aggiornamento firmware uconnect 18.01.41 6.5 Giulietta Radio e Navigazione 3 Novembre 2018
Aggiornamento uConnect 6,5" Radio e Navigazione 4 Marzo 2018
Giulietta 1750 turbo nuova aggiornamenti da fare! Radio e Navigazione 11 Ottobre 2017