Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da F.degan83, 18 Ottobre 2011.

1. #2861claudiolo,12 Aprile 2018
    Ultima modifica: 12 Aprile 2018
    ciao a tutti,

possiedo una alfa 159 spero che anche se non è una giulietta il sistema sia lo stesso ho provato a fare l'update ma nonostante mi dice di scaricare la versione 9 (e non capisco perchè non la 10) poi controllando il file xml mi trova addirittura la versione 8
    dovrei avere la seconda generazione ( così dice il sito una ovolta caricato il file) con radionav...come posso fare non trovo i file del 10 da nessuna parte

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

-<BlueAndMeInfo>

<CarType>159</CarType>

<Configuration>2B4D2</Configuration>

<BDaddr>4558_20_2341</BDaddr>

</BlueAndMeInfo>

2. Mandami in pvt la tua email, ti mando io la versione 10 per Giulietta, poi vedi tu se bisogna cambiare qualche stringa.

3. Salve a tutti io ho una Giulietta del 2010 con radio nav ... è possibile aggiornare perché sto impazzendo sul sito ...

4. Certamente.

A ALEXPIL piace questo elemento.
  5. Salve potresti inviarmi anche a me l'aggiornamento del blu e me giulietta anno 2010?
    Chiedevo se si poteva pute aggiornare il firware il mio e' aggiornato all aversione 1.21.05 rmn.
    Grazie

6. Devi andare sul sito del B&M e scaricare l'ultima versione.
    La versione del aggiornato dipende dal tipo/versione di centralina che hai montata.
    Le istruzioni su come aggiornare sono nel sito e comunque molto facili.

A ALEXPIL piace questo elemento.
  7. Sul sito b&m sono fermi al 2012 versione 5.5 5.6 oppure 6. qui parlate di versione 10

8. È vero, ma ci sono da qualche parte gli aggiornamenti o no?

9. Solo quelli nient’altro

10. Sul sito c'è la versione 10

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Aggiornamento firmware uconnect 18.01.41 6.5 Giulietta Radio e Navigazione 3 Novembre 2018
Aggiornamento uConnect 6,5" Radio e Navigazione 4 Marzo 2018
Giulietta 1750 turbo nuova aggiornamenti da fare! Radio e Navigazione 11 Ottobre 2017