Lazio Alfisti Kartisti - 2018 - 3° tappa laziale

S

Sabryina

Utente Cancellato
Eccoci!!! La discussione della terza tappa!!! La parola a @fabereng :D
 
  • Like
Reactions: GMG
Grazie dell'aiuto Serena, io in questi giorni attacco alle 7 e stacco ad ora da definire ed il tempo scarseggia, comunque rimetto qui quanto mi hanno detto al circuito.

Ci sono passato, la pista è molto larga, ed ha una lunghezza di 1300 metri, e le cose stanno cosi:
Max 16 persone per volta, si fanno 15 minuti di prove e si prendono i tempi per la successiva partenza, poi si fanno 15 minuti di gara, non vanno a giri ma a minuti, il prezzo è di € 50,00 + 20 di deposito cauzionale che se non ci sono stati danni verranno restituiti, ma in caso di danni verranno trattenuti i 20€ di tutti, non solo del danneggiante.
Unico neo, per queste mini gare fra amici riservano solo il pomeriggio dalle 17- 18 circa in poi, di sabato o di domenica non ha importanza, in quanto gli altri orari liutilizzano per il noleggio della pista a chi porta il proprio mezzo e gira.
Comunque aspetto anche la risposta per email, niente quello con qui ho parlatosbaglia qualcosa.
Altra cosa, mi ha detto che per il periodo in questione, cioè metà settembre circa, sono abbastanza pieni, quindi sarebbe preferibile prenotare entro i primi di agosto, fermo restando che, anche se si prenota per 8 per esempio, non vi èproblema ad aggiungere persone fino adun Max di 16.

Questo è quanto, chi ci sta? E quali sarebbero le date per voi preferite?

Come già detto per il mangiare e dormire no problem, fra i miei clienti c'è l'hotel la Pergola, a 5 km dall'uscita del casello a Magliano Sabina, per chi vuole lo chiamo e mi faccio dire il tutto, per mangiare c'è l'agriturismo dove mi sono sposato, con 25-30 € Si mangia e si beve.

Allora al via idee, opinioni ed opzioni.
 
Allego qui l'email di risposta del circuito di Viterbo, quello dettomi è tutto confermato, unica variante è che servono un minimo 8 persone e Max 14-15 Per turno, ma ecco la loro risposta:

Buongiorno, in merito a quanto richiesto, di seguito tutte le
informazione
relative alla gara amatoriale kart.
L’orario di svolgimento parte sempre dalle ore 18,00 in poi in base alla
disponibilità al momento della richiesta.
Il numero minimo di partecipanti è di 8 persone , il massimo di 14/15
superando il quale è necessario dividere in due gruppi e fare due gare
separate.
Per la prenotazione è sufficiente inviare una mail di conferma.
La gara si articola nel seguente modo:
-Briefing pre-gara
-15 minuti di giri cronometrati
-15 minuti di pausa per determinare lo schieramento di partenza
-15 minuti di gara con partenza da fermo
-durata evento circa un'ora su singolo gruppo.
I gokart a disposizione sono monomarcia, telai CRG motori Honda 270 cc.
4T
Il costo è di euro 50 a persona più euro 20 di cauzione restituita a
fine
evento salvo danni ai kart per comportamento scorretto.
Sono inclusi nel costo: Caschi, sotto caschi monouso, premiazione del
vincitore.
In attesa di eventuale prenotazione con data e orario preferenziale e
gentilmente
un recapito telefonico, porgo distinti saluti.

Pietrella Diego
Circuito di Viterbo
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Bella @fabereng, top direi! La storia dei 20 sacchi levati a tutti è in effetti strana ma dice danni per comportamento scorretto e su quello penso che non ci tocchi la cosa.
Invece fare due manche come al Mugello? Gara 1 e gara 2? Era stato figo come formato, ti fa salire la ralla fare due gare, c'è più tattica!
Che ne pensate?
[emoji173]️
 
  • Like
Reactions: GMG e fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh mal che vada il budget speso sarebbe similare a quello delle altre piste. Ben che vada, è inferiore.
Infatti, io credo che comunque anche nelle altre piste magari non c'era un vero e proprio deposito cauzionale, ma sicuramente se si leggeva il contratto c'era un importo in più da versare in caso di danni, ma come dice Simone il problema non ci tocca, parla esplicitamente di danni hai kart per comportamento scorretto. Quindi no problem.[emoji106] [emoji106] [emoji106]