Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,445
- 3,778
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Visto che stai rispondendo a me, ti rispondo, anche se il tuo tono mi sembra inutilmente aggressivo. Non mi sembra di aver detto che trovo tutto regolare, anzi, ho fatto notare per esempio che già il prezzo dell'olio mi sembra assurdo. Ti ho solo detto che, secondo me, non caverai un ragno dal buco, che tu abbia torto o ragione. Se proprio volevi metterti al livello del meccanico ( sempre che il suo livello sia così basso..) dovevi portarti via l'auto senza pagare. Tanto lo conosci no? Ci hai già fatto diversi interventi prima di questo...se sei in confidenza bastava dirgli " non ho con me abbastanza contanti, ti porto il resto domani". E non ti facevi più vedere...cosa vuoi che ti dica...Il mio problema non è @M@urizio, ma mi ha fatto girare i cogli*ni dopo che mi ha dato del "cornuto e mazziato" a vanvera.
Comunque ribadisco che non ho fatto questo post perchè ho l'intenzione di fare causa al meccanico.
Per chi dice che "mi hanno addebitato solo 250€ in piu" chiedo, ma scusate, voi pagate 500 e rotti euro per il tagliando di una Giulietta 1.6?
Per il resto rimango della mia idea che di idiozie ne ho lette abbastanza.
Almeno chiamarmi dopo aver rotto la prima....invece mi chiama a giochi fatti dopo averne rotte tre....tanto il culo è il mio...ma secondo voi è tutto regolare.
Non sapete neanche riconoscere una incul*ta quando ce l'avete davanti e mi parlate di mondo reale.
P.s. guarda che cornuto e mazziato non è un offesa, è un modo di dire che, anzi, spesso si usa in tono consolatorio.
Chiudo la querelle...buona fortuna