Start & stop disattivare di default

forse non hai visto la prova della 500 abarth di Cironi. a ogni tocco di freni si accendevano le 4 frecce.
e per come guido anch'io le accenderei sempre.

Se ho capito bene, il tuo stile di guida su strada pubblica accende continuamente le quattro frecce delle frenate di emergenza?
 
Se ho capito bene, il tuo stile di guida su strada pubblica accende continuamente le quattro frecce delle frenate di emergenza?
e in ogni caso non c'è il limite di decelerazione nel Codice della Strada
 
  • Like
Reactions: Camionaro
e in ogni caso non c'è il limite di decelerazione nel Codice della Strada

Se effettui delle decelerazioni di emergenza, o hai dovuto ridurre la velocità oltre il limite del cds o c'è una vera emergenza e quindi non può capitarti spesso oppure il tuo stile di guida è oltre il cds tanto da provocare frenate di emergenza continue. Le decelerazioni non sono sanzionabili, ma uno stile di guida che le provoca si!
 
  • Like
Reactions: Camionaro
In teoria è possibile non farlo entrare in funzione; ingannando la centralina simulando che la batteria si "siede" leggermente senza pregiudicare altre funzionalità (tipico di una batteria invecchiata quindi con una maggiore resistenza interna).
Quante auto girano con lo s&s non disponibile a causa batteria un po' fiacca?
 
  • Like
Reactions: Mancio4
"Per attivare/disattivare manualmente il
sistema premere il pulsante inserito nella
plancetta comandi a sinistra del volante,
fig. 108"
Secondo il manuale, questo attiva e disattiva lo start e stop.
 
Che poi si riattiva in automatico quando spegni auto almeno quanto ho capito su Giulia Stelvio e giulietta più recenti e così dovrebbe esserci un sensore di carica sulla batteria staccando quello lo s&s non va ma sicuramente da errori e magari serve anche per altro quel sensore ora gli alternatori sono regolati dal elettronica e variano all’occorrenza...
 
Che poi si riattiva in automatico quando spegni auto almeno quanto ho capito su Giulia Stelvio e giulietta più recenti e così dovrebbe esserci un sensore di carica sulla batteria staccando quello lo s&s non va ma sicuramente da errori e magari serve anche per altro quel sensore ora gli alternatori sono regolati dal elettronica e variano all’occorrenza...
Basta disattivarlo con multiecuscan.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto