Start & stop disattivare di default

Discussione in 'Elettronica' iniziata da ivantaggi, 19 Luglio 2018.

  1. Forse non è il migliore dei titoli, forse la discussione è già stata affrontata e se fosse così me ne scuso, sono nuovo da queste parti; poichè non amo particolarmente la funzione S&S sulla mia giulia appena presa (c.ca 3 mesi e 7K Km) ma questa ogni volta che accendo la vettura si attiva di default mi chiedo se ci fosse un modo per NON farla attivare di default???

    Grazie mille a tutti
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    start & stop Elettronica 8 Agosto 2019
    Start&Stop non si disabilita.... Elettronica 28 Dicembre 2018
    Start & stop non disponibile Elettronica 27 Giugno 2017

  3. Se ricordo bene non si può :(
     
  4. Argomento già affrontato. Non si può purtroppo
     
  5. sembra impossibile, da qualche parte nella centralina l'opzione ci deve essere... sarà stata nascosta.

    sulla 500 abarth c'era l'opzione per disattivare le 4 frecce in frenata, vuoi che non si possa fare anche questo?
     
  6. Certo che in teoria si può fare, ma praticamente è difficile.
     
  7. Bè si magari intervenendo sulla centralina ci sarà un modo, intendevo però con le funzioni del menu, magari ce n'era una fatta all'uopo, ma pare di no....vabbè ce lo terremo così, ogni volta che accenderò la vettura lo disattiverò, magari alla fine sarà un gesto 'automatico'....
     
  8. da menu no di certo, come da menu non c'è l'opzione per disattivare le fastidiose 4frecce in frenata. ma da centralina sulle abarth si può fare, e probabilmente anche sulle giulia.
    sullo start/stop dovrebbe essere uguale ma lo avranno nascosto anche agli smanettoni.

    possibile che non ci sia un fusibile da eliminare e ta-da si elimina lo start/stop?
     
  9. Ormai io lo disattivo in automatico e nemmeno me ne accorgo
     
    A nicogiulia piace questo elemento.

  10. Non capisco quale fastidio potrebbero dare le frecce in frenata d'emergenza. In ogni caso una semplice funzione gestita in maniera elettronica, non è protetta da un semplice fusibile
     
  11. forse non hai visto la prova della 500 abarth di Cironi. a ogni tocco di freni si accendevano le 4 frecce.
    e per come guido anch'io le accenderei sempre.