Bella sola.. Gli "studi" dei grandissimi ingegneri dicono di cambiare l olio anche se si fanno 1000km ogni anno, però non hanno visto gli effetti distruttivi dello s&s..
Mica so fessi.. [emoji23] [emoji23]
Bella sola.. Gli "studi" dei grandissimi ingegneri dicono di cambiare l olio anche se si fanno 1000km ogni anno, però non hanno visto gli effetti distruttivi dello s&s..
Mica so fessi.. [emoji23] [emoji23]
Ormai per me e mia moglie è diventato quasi automatico disabilitarlo ad ogni accensione. Certo sarebbe stato più comodo dare la possibilità all'utente di disabilitarlo perennemente, come quando avevo la mia precedente 500x...
Bella sola.. Gli "studi" dei grandissimi ingegneri dicono di cambiare l olio anche se si fanno 1000km ogni anno, però non hanno visto gli effetti distruttivi dello s&s..
Mica so fessi.. [emoji23] [emoji23]
Turbina rovente che ogni volta che si attiva lo s&s rimane a secco non riuscendo a dissipare il calore e l olio che c è dentro si vetrifica. Motorino di avviamento che deve accendere l auto più volte rispetto a quelle senza s&s con ovvio deterioramento precoce della batteria.
e motore che viene lasciato senza lubrificazione, e al semaforo verde l'utente medio parte a razzo per fregare l'automobilista a fianco, con rischi potenziali per il motore