Start & stop disattivare di default

forse non hai visto la prova della 500 abarth di Cironi. a ogni tocco di freni si accendevano le 4 frecce.
e per come guido anch'io le accenderei sempre.

Se ho capito bene, il tuo stile di guida su strada pubblica accende continuamente le quattro frecce delle frenate di emergenza?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e in ogni caso non c'è il limite di decelerazione nel Codice della Strada

Se effettui delle decelerazioni di emergenza, o hai dovuto ridurre la velocità oltre il limite del cds o c'è una vera emergenza e quindi non può capitarti spesso oppure il tuo stile di guida è oltre il cds tanto da provocare frenate di emergenza continue. Le decelerazioni non sono sanzionabili, ma uno stile di guida che le provoca si!

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
In teoria è possibile non farlo entrare in funzione; ingannando la centralina simulando che la batteria si "siede" leggermente senza pregiudicare altre funzionalità (tipico di una batteria invecchiata quindi con una maggiore resistenza interna).
Quante auto girano con lo s&s non disponibile a causa batteria un po' fiacca?

• Mi piace
Reazioni: Mancio4
"Per attivare/disattivare manualmente il
sistema premere il pulsante inserito nella
plancetta comandi a sinistra del volante,
fig. 108"
Secondo il manuale, questo attiva e disattiva lo start e stop.

Che poi si riattiva in automatico quando spegni auto almeno quanto ho capito su Giulia Stelvio e giulietta più recenti e così dovrebbe esserci un sensore di carica sulla batteria staccando quello lo s&s non va ma sicuramente da errori e magari serve anche per altro quel sensore ora gli alternatori sono regolati dal elettronica e variano all’occorrenza...

Che poi si riattiva in automatico quando spegni auto almeno quanto ho capito su Giulia Stelvio e giulietta più recenti e così dovrebbe esserci un sensore di carica sulla batteria staccando quello lo s&s non va ma sicuramente da errori e magari serve anche per altro quel sensore ora gli alternatori sono regolati dal elettronica e variano all’occorrenza...
Basta disattivarlo con multiecuscan.

X