atollo86
Alfista principiante
- 9 Febbraio 2017
- 72
- 18
- 9
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 105 cv
Disattivando fap e egr?Si è geometria fissa ma quelle che faccio io hai bassi vanno [emoji6] già poco sopra i 1500 giri.
Disattivando fap e egr?Si è geometria fissa ma quelle che faccio io hai bassi vanno [emoji6] già poco sopra i 1500 giri.
Anche mantenendo dpf ed egr, se invece li togli hai anche il vantaggio del tiro fino hai 4000giriDisattivando fap e egr?
Chi ha detto sta cosa?in D diventa a trazione integrale?Dipende da chi ti fa la mappa se è capace farlo, però se non ricordo male la rullata in D si può fare solo con banco 4×4 , e comunque il banco e l'ultimo dei problemi se la mappa e fatta come si deve lo vedi subito in strada .
[emoji23][emoji23]e ovvio che non è trazione integrale ma in D su banco normale non si riesci a fare la prova va in avaria il sistema DNA.Chi ha detto sta cosa?in D diventa a trazione integrale?
E come mai?menomale che a Torelli di Massafra è arrivato anche il banco 4x4[emoji23][emoji23]e ovvio che non è trazione integrale ma in D su banco normale non si riesci a fare la prova va in avaria il sistema DNA.
Perché il dna controlla la velocità di tutte e 4 le ruoteE come mai?menomale che a Torelli di Massafra è arrivato anche il banco 4x4
Menomale allora che vado da Torelli..è il numero uno e ora ha anche questo accessorio..wow..Perché il dna controlla la velocità di tutte e 4 le ruote
Quindi se ho capito bene dopo aver riscritto la centralina i nuovi parametri di curve di potenza e coppia si acquisire facendo girare lauto su strada e pc collegato?Avere il banco ha un costo non indifferente e per fare qualche mappa non so se ha tanto senso di solito le mappe aumento e di 15/20 cv poi si può metterne anche 50/100 ma credo che nessuno lo fa perché il rischio di rompere e elevato il 90 percento di chi fa mappe prende una mappa e la scrive sulla centralina e se la mappa va bene per quella auto si sente già molto differenza i più bravi e preparati sapranno anche aggiustare mappa ma credo che siano veramente in pochi... il banco serve per fare una buona mappa ma non è per forza necessario..