Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Dipende da chi ti fa la mappa se è capace farlo, però se non ricordo male la rullata in D si può fare solo con banco 4×4 , e comunque il banco e l'ultimo dei problemi se la mappa e fatta come si deve lo vedi subito in strada .
Chi ha detto sta cosa?in D diventa a trazione integrale?
 
[emoji23][emoji23]e ovvio che non è trazione integrale ma in D su banco normale non si riesci a fare la prova va in avaria il sistema DNA.
E come mai?menomale che a Torelli di Massafra è arrivato anche il banco 4x4
 
Ragazzi una domanda forse banale.
Ho letto in questa discussione piu volte di incrementi di coppia, cavalli asini pecore etc ma quasi nessuno specificava il come venivano misurati tali incrementi se non ad orecchio, nel senso che non mi pare che venissero fatte delle misurazioni da strumentazioni serie (banchi prova) A PARTE QUALCUNO CHE GIUSTAMENTE LO HA FATTO.
Mi potreste dire come quantizzate senza banco?
Perche sono in procinto di fare una rimappa escludendo dpf erg, istallando filtro bmc scarico diretto e probabilmente intercooler magiorato.
Ma questo preparatore a cui mi rivolgo non ha il banco e pure e uno tra i piu rinomati in zona.
Aiutatemi a fare luce.
 
Avere il banco ha un costo non indifferente e per fare qualche mappa non so se ha tanto senso di solito le mappe aumento e di 15/20 cv poi si può metterne anche 50/100 ma credo che nessuno lo fa perché il rischio di rompere e elevato il 90 percento di chi fa mappe prende una mappa e la scrive sulla centralina e se la mappa va bene per quella auto si sente già molto differenza i più bravi e preparati sapranno anche aggiustare mappa ma credo che siano veramente in pochi... il banco serve per fare una buona mappa ma non è per forza necessario..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avere il banco ha un costo non indifferente e per fare qualche mappa non so se ha tanto senso di solito le mappe aumento e di 15/20 cv poi si può metterne anche 50/100 ma credo che nessuno lo fa perché il rischio di rompere e elevato il 90 percento di chi fa mappe prende una mappa e la scrive sulla centralina e se la mappa va bene per quella auto si sente già molto differenza i più bravi e preparati sapranno anche aggiustare mappa ma credo che siano veramente in pochi... il banco serve per fare una buona mappa ma non è per forza necessario..
Quindi se ho capito bene dopo aver riscritto la centralina i nuovi parametri di curve di potenza e coppia si acquisire facendo girare lauto su strada e pc collegato?