Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

mi stò apprestando a fare l'ordine dei pneumatici invernali,mi confermate questi dati xfavore:
235-55-19-105v
grazie
 
Ricontrollato in questo istante il configuratore on line lo hanno messo apposto, se adesso scegli il 19" e poi vai in optional pneumatici all season aggiungi, ti dice che non si può ma di selezionare un cerchio diverso, quello che non è successo a me e alla concessionaria, peccato non volevo fare metti e togli.
La mia domanda è : ma se vado in accordo e mi montano il 20" ma poi esistono per quello misura le quattro stagioni?
 
Arrivata adesso una mail dalla Mopar per una offerta per gomme invernali Pirelli e cerchi originali. C'è un link ad un mini configuratore che porta sempre alla stessa coppia di offerte, dei fantastici cerchi da 18 in versione a 5 razze o versione Lusso entrambi con gomme pirelli alla modica cifra di 1900 euro montati tutto compreso. Non ho capito perchè facciano scegliere il colore dell'auto nel configuratore che poi propone sempre gli stessi cerchi....
Utilità zero comunque.
 
mi stò apprestando a fare l'ordine dei pneumatici invernali,mi confermate questi dati xfavore:
235-55-19-105v
grazie
Ciao, tutto dipende dal cerchio che monti. Controlla sul pneumatico cosa c'è scritto.
Per favore poi fammi sapere che marca hai preso e se ti trovi bene. Anche la mia ha le stesse misure e sono indeciso quale marca acquistare. Grazie
 
Ciao, tutto dipende dal cerchio che monti. Controlla sul pneumatico cosa c'è scritto.
Per favore poi fammi sapere che marca hai preso e se ti trovi bene. Anche la mia ha le stesse misure e sono indeciso quale marca acquistare. Grazie
acquistato goodyear ultragrip xl suv..........................a giudizio in rete le migliori insieme a michelin-nokian e continental.
 
  • Like
Reactions: pisilio e Emmeddì
acquistato goodyear ultragrip xl suv..........................a giudizio in rete le migliori insieme a michelin-nokian e continental.
Li ho presi anch'io, li vado a montare la settimana prossima
 
acquistato goodyear ultragrip xl suv..........................a giudizio in rete le migliori insieme a michelin-nokian e continental.

Ordinati anch'io questi. Li ho pagati 172 € ivati, misura 235/55-19. Voi?
 
Ordinati anch'io questi. Li ho pagati 172 € ivati, misura 235/55-19. Voi?
Anche io acquistati (norauto) pochi giorni fa e pagato 700 euro scarsi tutto compreso. Per ora posso dire che sono molto silenziosi e tengono bene. Aspetto la neve per un giudizio definitivo.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Presi anche io un anno fa da norauto.....fanno degli ottimi prezzi! Io nella scorsa stagione mi sono trovato benissimo con le goodyear....
 
  • Like
Reactions: Nikkei