Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,182
- 13,489
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Sará un'implementazione del nuovo swCon l infotiment della Giulia
Nn saprei.....Si ma anche se fosse il sw ma che è veggente?Sará un'implementazione del nuovo sw
Ma va come il traffico ti dà le info meteo sempre via radioNn saprei.....Si ma anche se fosse il sw ma che è veggente?
Ah ok capitoMa va come il traffico ti dà le info meteo sempre via radio
i dati cellulare non puoi usarli, il traffico lo vedi anche senza DAB lo trasmette la RAI in FM , è un servizio gratuito e praticamente inutile funziona poco e maleSta cosa di meteo e traffico solo per chi ha il DAB? Io che non ce l'ho, c'è modo di vedere questi dati sul mio infotainment ? Magari usando i dati cellulare, non so...
i dati cellulare non puoi usarli, il traffico lo vedi anche senza DAB lo trasmette la RAI in FM , è un servizio gratuito e praticamente inutile funziona poco e male
aspetta cè confusione , il traffico dati viene riprodotto sul navigatore col servizio TMC che è la RAI a gestirlo ed è gratuito e funziona in FM......detto ciò non serve avere il DAB![]()
ok...non era per sentire la radio ma per avere le informazioni sul display, soprattutto del traffico che può essere molto comodo..