Visualizzare navigatore telefono sullo schermo

...Al momento non riesco ad approfondire, ma direi che sarebbe una svolta, speriamo bene!
 
  • Like
Reactions: iddi
... ho mandato una mail trovata sul web per una scheda tecnica e info prezzo a Bortesi.
Ma quello postato da te in blu è un link? perchè non resco ad aprire ... volevo capire se era qualcosa di semplice fattibile da me stesso o installazione complicata da elettrauto ..
 
  • Like
Reactions: iddi
ciao il link è questo
autoradio alpine, hi-fi car delle migliori marche
,dopo un contatto telefonico per le mie richieste,mi hanno spedito l'interfaccia e personalmente, ho smontato l'uconnect separato LCD dall'integrato tunner ed inserito e collegatol'interfaccia, lavoro che richiede una certa domestichezza con i microcircuiti , ora funziona tutto alla perfezione
vi consiglio di parlare direttamente con loro ed esporre il vostro problema, fatemi sapere :)
 
Grazie per le risposte alessandrosx, tanto per capire meglio in attesa di Bortesi....
A quanto ho capito finora si tratta di collegare l'uscita in formato Composito al nostro Display.
Mai il Display ha già degli ingressi predisposti con la presa per l'ingresso Composito (bisogna solo collegare il cavetto) o bisogna proprio smanettare sul circuito con il saldatore?
E poi, a collegamenti avvenuti, il Display ha la possibilità di collegrasi ad entrambe le fonti? Quella originale e quella Composita?
Se si, in che modo avviene la commutazione tra una fonte e l'altra?
Scusa per l'interrogatorio ma sono convinto che capiremo meglio con le tue indicazioni piuttosto che con quelle del venditore;)
Grazie ancora per la disponibilità.
 
ciao Iddi, innanzitutto, non si usano stagno e saldatore, va scomposto l'uconnect e precisamente il video dal din radio, inserita un'interfaccia collegata ad una scheda esterna, che si inserisce tra l'lcd e il circuito radi, qesto tramite dei connettori, per quanto riguarda la retrocamera, viene visualizzata automaticamente all'inserimento della retro,
per quanto riguarda la selezione degli altri 3 ingressi video, nel caso del modello della mia interfaccia, lo puoi fare tramite switc esterno oppure direttamente dal tasto app dell'uconnect, ora provo ad inviarti le istruzioni
 

Allegati

  • U-Conn5.pdf
    1.3 MB · Visualizzazioni: 850
  • Like
Reactions: iddi e None
Ciao, scuaste ma non sono riuscito a rispondere subito, comuque la risposta di Bortesi è stata troppo sintetica e alla mia richiesta di ulteriori info, purtroppo non ha più risposto. Comunque dopo avermi chiesto come fosse fatto il mio display la sua risposta è stata:

L'interfaccia Video costa 330 ic e richiede per essere installata, l'apertura del corpo radio.

Il kit Mirror in wifi costa 130 ic

In questo modo potrà visualizzare sul monitor originale tutto quello che vede sul display del telefono.

Non sarà possibile gestire dai comandi della radio le funzioni del telefono.

Da quello che leggo il kit viene a costare 460 euro che per essere un "accrocchio" non è poco, appena ho un attimo di tempo passo dal motorvillage in cui c'è il negozio di ricambi originali, perchè voglio capire quanto costa il display originale col navigatore, che poi è quello che a me interessa. Oppure se ci fosse un qualcosa solo per il mirroring del telefono. Insomma il tutto per me era mirato a visualizzare google maps sul diplay della macchina, al momento delle altre funzioni posso fare a meno.

Fra l'altro ho dato una guardata veloce all' allegato di alessandrosx, io lo farei fare ad uno del mestiere. Fralaltro Bortesi si trova a reggio emilia, a meno che uno non sia del vicinato poi dovrà poi , dopo un acquisto on line contattare un elettrauto per l'nstallazione. Quindi alle 460 euro si somma vanno sommate almeno altre 100.


 
  • Like
Reactions: iddi
... fra l'altro smanettando sul sito ho trovato anche questo mirro link con due soluzioni a prezzo molto più abbordabile, ma il tizio non non me lo ha proposto, non so perchè ...
 

Allegati

  • Mirror Link.pdf
    158.2 KB · Visualizzazioni: 692
  • Like
Reactions: iddi
ciao Iddi, innanzitutto, non si usano stagno e saldatore, va scomposto l'uconnect e precisamente il video dal din radio, inserita un'interfaccia collegata ad una scheda esterna, che si inserisce tra l'lcd e il circuito radi, qesto tramite dei connettori, per quanto riguarda la retrocamera, viene visualizzata automaticamente all'inserimento della retro,
per quanto riguarda la selezione degli altri 3 ingressi video, nel caso del modello della mia interfaccia, lo puoi fare tramite switc esterno oppure direttamente dal tasto app dell'uconnect, ora provo ad inviarti le istruzioni
Ti ringrazio infinitamente, personalmente la vedo complicata....(volevo provare a fare il lavoro in autonomia)
 
  • Like
Reactions: Alfionauta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... mi ha risposto dicendo che il kit mirror da solo non è sufficiente, serve anche l'interfaccia video (giustamente) quella da 330 euro ..