Sostituzione Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

Camminare con macchina con olio e filtri soprattutto aria intasato fa fumare auto come una ciminiera e anche cosi non si dovrebbe fare ma sai quante persone vanno via in queste condizioni.... poi quelli che fanno centralina magari la fanno per andare in pista e chi toglie fap sono veramente pochi poi c’è anche chi la fa per consumare meno e consumando meno si inquina anche meno...
 
Gentilmente scambiate le vostre opinioni in modo educato.
non fatemi premere il pulsante banna da discussione.
Grazie
nel caso potete anche usare ignora utente.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Sicuramente tenere l'auto non in ordine con la manutenzione aumenta le emissioni, oltre all'usura.
Non è vero invece che consumare meno significa inquinare meno, le emissioni delle sostanze più nocive come il particolato o il monossido di carbonio non sono proporzionali ai consumi.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Gentilmente scambiate le vostre opinioni in modo educato.
non fatemi premere il pulsante banna da discussione.
Grazie
nel caso potete anche usare ignora utente.
Se trovassi il tasto ..... c è anche nel app ? O solo da pc . Cosi evitiamo di fare le brutte persone ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Clicca su nome utente poi sui 3 puntini in alto a dx [emoji3526]
Screenshot_20190213-154211.jpeg
 
  • Like
Reactions: J.Kay e ZioDaedrico
Chiedo informazioni dopo aver letto tutti i commenti di questo post, qualcuno sa definire in modo chiaro la differenza tra sostituire il downpipe originale con uno 200 celle e sostituire il centrale con un tubo dritto? Sound? Prestazioni? C’e bisogno di mappare immagino..io ad oggi ho una qv tct con filtro bmc e finale catalizzato in inox.
Ringrazio chiunque mi saprà dare delucidazioni
 
Ci sono migliardi di discussioni nella sezione apposita . Guarda che trovi tutto . Ho gia risposto a questa domanda penso 19252718 volte
 
  • Like
Reactions: MatteoPighi1992
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo informazioni dopo aver letto tutti i commenti di questo post, qualcuno sa definire in modo chiaro la differenza tra sostituire il downpipe originale con uno 200 celle e sostituire il centrale con un tubo dritto? Sound? Prestazioni? C’e bisogno di mappare immagino..io ad oggi ho una qv tct con filtro bmc e finale catalizzato in inox.
Ringrazio chiunque mi saprà dare delucidazioni
Finale catalizzato?