Consiglio acquisto Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

franco.avella

Alfista principiante
23 Luglio 2018
37
50
29
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.750 TBi Quadrifoglio Verde
Salve a tutti.
Qualcuno che possa consigliarmi dove comprare un catalizzatore "plug&play" per una Giulietta QV?
Per "plug&play" intendo che abbia stessi imbocchi e predisposizione sonda lambda.
Come budget non più di €350. Avevo già sentito chi potrebbe farmelo a questo prezzo ma se conoscete dove comprarlo e andare a risparmiare qualcosa sarebbe ancora meglio.
Grazie mille
 
Ciao! Anche io mi sto guardando in giro e anche se non ho urgenza di acquistarlo ho visto quello della Brs Motorsport, che viene 600 euro e non mi sembra fatto male.
 
Come ho scritto su conosco chi me lo farebbe per €350 "Plug&Play" con cartuccia Brain. Cercavo un risparmio, non un raddoppio
 
E se altro costa 600 e te lo fanno a 350 e già un risparmio credo che a meno fai fatica a trovare devono aprire tuo e mettere anima nuova e richiudere tra lavoro e componenti che costano perché hanno metalli nobili.. z
 
Purtroppo in vendita non ne ho visto nemmeno 1 (a parte supersprint ed i suoi €1700). Magari qualcuno conosce chi ne fa di artigianali validi ad un prezzo inferiore. Chiedo sempre, non si sa mai, pure €50 risparmiati fanno comodo, ci riempio mezzo serbatoio :p
 
Il problema è che per stare tranquilli bisogna che abbia omologazione e quelli omologati costano ci sono pareccchie ditte che fanno scarichi bisogna che ti fai fare dei preventivi
 
Nessun 200 celle è omologato, e chi lo dice andrebbe evitato. L'unico discorso è la revisione, e con un 200 celle metallico non si ha alcun problema con le emissioni, quindi no problem
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti.
Qualcuno che possa consigliarmi dove comprare un catalizzatore "plug&play" per una Giulietta QV?
Per "plug&play" intendo che abbia stessi imbocchi e predisposizione sonda lambda.
Come budget non più di €350. Avevo già sentito chi potrebbe farmelo a questo prezzo ma se conoscete dove comprarlo e andare a risparmiare qualcosa sarebbe ancora meglio.
Grazie mille

A 350 €, conoscendo i prezzi che girano, è già praticamente "regalato" ed avrei qualche dubbio sulla qualità del materiale adottato.