Sostituzione Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

Discussione in '1750 TBi' iniziata da franco.avella, 29 Luglio 2018.

1. Buonasera a tutti Alfisti.
    Data la scorpacciata di informazioni che ho fatto grazie all'immenso lavoro di Zio Daedrico qui sul forum (spero vivamente di averlo scritto bene :D) ho seriamente preso in considerazione la sostituzione del catalizzatore originale con uno 200 celle.
    Ho già chiesto ad un paio di persone che me lo procurerebbero specifico per €350, metallico e plug&play.
    Volevo però anche il parere di qualcuno più esperto, magari se esistono dei "barilotti" da saldare come quelli che si vedono sul web (prodotti da Magnaflow e Brain ad esempio) veramente validi andando magari a risparmiare pure qualcosa (e nel caso il diametro che servirebbe prendere per la Giulietta 1750)
    Grazie mille!

P.S. Astenersi eroi ed eroine, vorrei evitare discussioni ambientaliste e affini, non scrivo per questo :)

A kormrider piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sostituire un Iniettore 1750 TBi 13 Novembre 2018
    Giulietta QV - Info Sostituzione Cinghia di distribuzione!! 1750 TBi 28 Settembre 2014
    Giulietta QV - Info Sostituzione Candele!! 1750 TBi 2 Maggio 2013

3. azz .... quante risposte ... :(

4. Già..alla fine ho fatto prima a chiedere direttamente ad un paio di aziende e sono arrivato a capo di tutto :D

5. ...e dove lo hai preso?

6. Ebay. Magnaflow 200 celle metallico adatto per 1.8TBi con entrata da 60mm. Ci sarà bisogno di tagliare il vecchio barilotto e collegare il nuovo con dei raccordi inox, in modo da farcelo stare perfettamente. Il meccanico mi ha già detto che è tutto fattibile

7. ma il pezzo già fatto non lo fa nessuno?!
    tipo supersprint o marmittari del genere?

8. Certo che li fanno, infatti come ho scritto me lo davano compatibile per 350 euro, ma con 130 ho preso quello da adattare ed in 2 ore me lo taglio, saldo e monto, spendendo 50 euro. A te i calcoli.
    P.S. Supersprint ha dei prezzi assurdi

9. si,supersprint ha prezzi assurdi.
    a 350 chi avevi trovato?

10. Preferirei non divulgarlo dato che non so se possa intaccarlo in qualche modo, non me ne volere..
    Comunque poi una volta fatto il tutto al massimo posto qualche foto ed impressione

11. ok grazie.
    il downpipe di supersprint costa 1700 ....