mefistofele
Alfista Megalomane
- 17 Gennaio 2017
- 1,699
- 1,588
- 174
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 210cv AT8 veloce
- Altre Auto
- Mini Cooper d F56 116 cv
Sottoscrivo sicuramente, per esperienza diretta.Io sconsiglio assolutamente i tagliandi prepagati !!!!!
A meno che non volete cambiare l'olio della vostra giulia nuova ogni 30 mila km!
Decidono loro che interventi fare e cosa cambiare ....
Se li dovete fare di tasca vostra allora vi dicono che dovete cambiare l'olio ogni anno e il filtro abitacolo anche ....
Se avete il pacchetto easycare allora l'officina deve chiedere autorizzazione per ogni intervento con il risultato che fino a quando non si accende la spia di degrado olio non autorizzano.
Sono strapentito di essermi fatto convincere dal venditore ad acquistarlo a 400 euro quando con quella cifra facevo due tagliandi fatti bene mentre con easycare alla fine ne fai solo uno. E meno male che alla fine ho accettato solo quello fino a 40mila e non quello fino a 60 mila .
Adesso farò quello entro 40mila ( dove ovviamente non faranno nulla visto che l'olio è stato cambiato a 31mila e risulterà in buone condizioni e poi a 45 mila mi farò fare un cambio olio a pagamento.
Mai più farò una cazzata del genere !!!
Pagato in unica soluzione ovviamente...Sottoscritta l'altro ieri la maximum care per due anni ancora (quindi 4 con i due della garanzia "normale" che scade a fine novembre) o 160.000 Km a 1400€.
La cosa buffa è che sul sito Mopar mi dicono che non esistono piani per la mia auto...
Ma aggiornassero...
![]()
Ben giocata!Io ho fatto estensione garanzia al momento dell'acquisto...con 1000 euro ho avuto 3 anni in più di garanzia oltre ai due di base....fino a 100000 km....